annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tipo di fiori possono mangiare le iguana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che tipo di fiori possono mangiare le iguana?

Che tipo di fiori possono mangiare le iguana?

Ibisco, Rosa, Dente di leone, Zucchina e Zucca, Margherite
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Rosa qualsiasi tipo??

Commenta

L'importante e' che non siano state trattate con antiparassitari
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

Un'altra domanda...ma che tipo di nutrimento danno i fiori alle iguana?

Commenta

vitamine e sali minerali. suppongo...magari sono efficaci per i colori...ovviamente nn intendo che mangiando una rosa blue diventa blue l'iguana^^ e poi le rose le mangiamo anche noi^^

Commenta

Servono a variare l'alimentazione fornendo all'animale qualcosa di cui si nutre in natura

Commenta

Le mie Iguane sono golosissime di fiori di zucca!

Morpheus veniva a mangiarmele dalla mano, ora che non ce ne sono quasi piu mi ha il muso e mi vuole mordere e scodare.

Commenta

bellissimo il nome Morpheus!!

Commenta

Se vuoi un consiglio, vai in qualsiasi negozio di Agriltecnica, e compra dei semi di erba medica.
                    Con una manciatina di euro farai felice la tua iguana (ovvio che devi seminarli e fare crescere le piante).
                    Io addirittura acquistai una decina di piante di ibisco (2 euro l'una), le piantai nel giardino e per mesi la mia iguana fece scorpacciate di fiori, di cui peraltro era ghiotta.

Commenta

Ah ma di ibisco qualsiasi tipo vabene?

Commenta

direi qualsiasi specie che trovi nei garden, anche perch secondo me sono 2/3 le pi reperibili...

Commenta

Sto operando...
                        X