annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iguana ammalata? Help emergency

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iguana ammalata? Help emergency

Salve ragazzi, oggi pomeriggio mi capitato di andare a casa di un amico mio che possiede un iguana baby comprata nel mese di luglio, dall'ultima volta che l' ho vista lo trovata cambiata pi magra e anche abbattuta come se non avesse forza, oggi dopo 3 mesi il mio amico ha acquistato un barattolino di calcio con D3 Retplin, e la un p somministrato nel mangiare fresco, l'iguana vive in una teca di plastica di misura circa 45x25x30 cm illuminata o diciamo riscaldata da una lampadina normalissima di 25 watt, l'iguana non mai cresciuta in questi mesi, adesso vi posto due foto di questa baby iguana...
    Foto di Thesuperboy90 su Netlog
    Foto di Thesuperboy90 su Netlog
    Dalle foto pu sembrare che la colorazione sia scura anzi + al contrario l'iguana ha una colorazione chiara e verde... a voi la parola e se possibile i consigli come sempre grazie

In evidenza c' il mega articolo sulle Iguana, quando l'avr letto, capir molte cose....che sta sbagliando.

Commenta

3 mesi senza uvb, calcio, vitamina d3, in una cella vorrei vedere come fa a crescere quella povera bestia!!!!!!!!Informarsi un minimo prima di acquistare un animale cos delicato no, eh?!?

Commenta

Evito i commenti, mi chiedo solo quanto sopravvivera'
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

povera bestiolina.....il criceto di mio fratello vive in una gabbia cos grande....mah, non so cosa dire....

Commenta

povera iguana...la cosa pi importante da fare ora costringere questo tuo amico ad allevarla come si deve, portagli il link di sfn e vedi che lo faccia...
            Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Senza parole...quando vedo e sento ste cose vi giuro che divento pazzo!

Commenta

davvero...il mio criceto siberiano, aveva una gabbia di 50/50/100...ed era 10cm..povero iguana..se nn capace di stargli dietro cosme si deve, che lo dia a chi puo farlo veramente..
                quanto si prendono questi animali, non come prendere un gatto che, apri la porta, e se ne va a spasso, e mangia quello che gli pare...questi, sono animali che NECESSITANO di certe attenzioni, e non puoi dire : lo faccio doamani..LO DEVI FARE ORA...
                quindi, o sto tuo amico spende 4 soldi e prende un bel rettilario, o lo fa lui, e si mette giu di lena ad allevarla come dio comanda...oppure che venda o regali sta povera bestiola...

Commenta

Credo che ci sia anche il rischio MOM...
                  Non vedo bene le foto,per...

Commenta

non oso chiedere con cosa stata nutrita fin ora perch ho paura che la risposta sia ''insalata''...

Commenta

Originariamente inviato da secco Visualizza il messaggio
                      non oso chiedere con cosa stata nutrita fin ora perch ho paura che la risposta sia ''insalata''...
                      no, stata variata l'alimentazione, molte volte gli stata data la frutta e poi una piccola quantit di lattuga romana.

Commenta

inutile discuterne anche perch noi non possiamo farci nulla,l'unica persona che pu fargli cambiare idea a questo tuo amico sei tu,sei tu che puoi indirizzarlo al limite su sto forum cercando di fargli capire che se deve tenere l'animale a soffrire in questa maniera meglio che lo ammazzi subito se invece ha una coscienza far qualcosa e a quel punto saremo lieti nel possibile di dargli una mano.
                        Blocco il post

Commenta

Sto operando...
                        X