annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iguana baby

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iguana baby

Ciao a tutti sono un neofita dei rettili e ho acquistato un'iguana nata a Primavera una settimana fa.. il terrario 60*40*60.. un p piccolo ma presto gliene far uno nuovo.. c' una lampada a raggi UVB da 26 watt termometro serpentina impostata sui 28 gradi..
    Ho letto molto so che non sono docili.. ma comunque la mia a momenti "buona" altre prorpio non mi sopporta.. quando tranquilla riesco a darle da mangiare e bere senza problemi.. Invece quando agitata soffia o corre per tutto il terrario quando provo ad avvicinarmi per cambiare anche solo l'acqua..
    Ogni tanto le allungo qualcosa da mangiare e lo prende quando calma.. molto carina e il veterinario ha detto che sta bene.. i miei dubbi sono i seguenti: la lampada va tenuta accesa di giorno vero? per ora di almientazione do: insalata radicchio e rucola constantemente con a volte aggiunte di carote e zucchine.. una volta a set do della frutta..
    avendo 5 mesi piu o meno, pu essere "addomesticata" cio almeno non farsi scuioare quando si entra nel terrario?
    normale che scavi ai bordi per cercare di trovare un'uscita?

Originariamente inviato da Ale_88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un neofita dei rettili e ho acquistato un'iguana nata a Primavera una settimana fa.. il terrario 60*40*60.. un p piccolo ma presto gliene far uno nuovo.. c' una lampada a raggi UVB da 26 watt termometro serpentina impostata sui 28 gradi..
    Ho letto molto so che non sono docili.. ma comunque la mia a momenti "buona" altre prorpio non mi sopporta.. quando tranquilla riesco a darle da mangiare e bere senza problemi.. Invece quando agitata soffia o corre per tutto il terrario quando provo ad avvicinarmi per cambiare anche solo l'acqua..