annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento iguana dopo 2 giorni di terrario nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comportamento iguana dopo 2 giorni di terrario nuovo

Salve a tutti comincio nel dirvi che finalmente ho finito di costruire il mio terrario di 100x80x100 per la mia baby iguana, ho messo neon ai raggi uv-b della zoomed e una lampada spot da 60 watt, e un altra per la notte rossa a luce fredda, la temperatura oscilla nella zona calda a circa 32 - 33 gradi mentre nella zona fredda 28 - 29 gradi, la dieta la faccio mista, gli do zucchine cicoria insalata faggiolini mela pera kiwi con aggiunta di calcio REPTKA ogni giorno... Da quando lo messa in questo terrario la mia iguana non fa altro che girovagare intorno come se volesse scappare, uscire fuori, corre e attiva tutto il tempo, secondo me ha un po di paura oppure ancora si sente strana visto che si trova in un nuovo ambiente, sapete darmi spiegazioni

Troppo caldo! Non e' una pogona! 25░ con 35░ sotto lo spot e' il massimo, ma hai letto il mega articolo in apertura di sezione? Inoltre il neon uvb non ti serve in un terrario cosi' alto, devi sostituirlo con una vapori di mercurio; elimina assolutamente la lampada rossa e sostituiscila, se serve, con una in ceramica che non disturbi l'animale di notte. L'umidita' quant'e'? La frutta non deve superare il 15% dell'alimentazione e neanche tutti i giorni. Il reptka cosa contiene?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Il reptka Ŕ quello che mi hai consigliato tu con D3, e l'umiditÓ oscilla tra il 75%-85%

Commenta

inoltre

Originariamente inviato da Paolo90sr Visualizza il messaggio
        Il reptka Ŕ quello che mi hai consigliato tu con D3, e l'umiditÓ oscilla tra il 75%-85%
        inoltre mi sono accorto che la mia iguana defeca ogni giorno mentre prima solo ogni 2 giorni sapete dirmi il perchŔ

Commenta

Sto operando...
        X