annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iguana e pogona.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iguana e pogona.

l'altra sera io la mia ragazza siamo andati in un paese vicino a casa mia. in quel paese la miaggior parte dei ragazzi ha un rettile. un mio vecchio conoscente mi ha detto che un ragazzo di 23 anni possiede un iguana e una pogona di 2 anni e mezzo. ma volete sapere cosa mi ha colpito e sinceramnete affascinato? i due convivono insieme in un mega terrario lungo 4x4x3. io all'inizio non ci crdevo e mi ha invitato ad andare a vedere con i miei occhi. sono entrato dentro. naturalmente era una villa bellissima, ma il terrario molto di pi, e i l'iguana era su un tronco e la pogona mangiava. hanno 2 ciotole per il cibo e 2 vasche d'acqua. ero troppo impressionato di quello che vedevo. mi ha detto che appena nate, le ha allevate nelleo steso terrario terrario e non mai successo niente di brutto anzi.! incredibile. la prossima settimana vi posto le foto. INCREDIBILE.

Evita di postare le foto di una cosa cosi' diseducativa: una Pogona e un'Iguana hanno bisogno per vivere bene di ambienti totalmente differenti. Che possano sopravvivere, in questo caso la Pogona con l'acqua, e' possibile, ma che possano sorgere problemi respiratori o altro e' facile, la Pogona e' un desertico e l'Iguana un animale di zona umida tropicale, trai le tue conclusioni
    Naturalmenmte la critica non va a te ma a questo esibizionista (non esiste altro termine per definirlo, o perlomeno il forum non lo accetta), e posso capire il tuo entusiasmo di neofita davanti ad una teca di quelle dimensioni
    Ultima modifica di marconyse; 30-10-2008, 20:29.
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

infatti sono animali totalmente diversi! mi e' capitato di vedere una cosa simile in un negozio, provai a spiegare al proprietario che era un errore ma la sua ignoranza lo superava! chiaramente andai via e vista la sua ignoranza non ho messo mai piu' piede in quel negozio....
      There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
      http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
      http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
        Evita di postare le foto di una cosa cosi' diseducativa: una Pogona e un'Iguana hanno bisogno per vivere bene di ambienti totalmente differenti. Che possano sopravvivere, in questo caso la Pogona con l'acqua, e' possibile, ma che possano sorgere problemi respiratori o altro e' facile, la Pogona e' un desertico e l'Iguana un animale di zona umida tropicale, trai le tue conclusioni
        Naturalmenmte la critica non va a te ma a questo esibizionista (non esiste altro termine per definirlo, o perlomeno il forum non lo accetta), e posso capire il tuo entusiasmo di neofita davanti ad una teca di quelle dimensioni
        hai ragione.

Commenta

Sto operando...
        X