annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terracquario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terracquario

buonasera a tutti!piano piano sto' iniziando a progettare il mio nuovo terrario dopo l'ultima brutta esperienza (morte dell'iguana stessa dopo incompetenza del negoziante!) e stavo pensando a fare un terracquario.come vasca dell'acqua pensavo di inserirci l'acquario (che fungeva precedentemente da terrario) con misure 100x50 altezza cm.40.la mia domanda era:e' troppo profondo per la mia futura iguana?anche se quando avro' finito il tutto ci immergero' qualche tronco per la risalita dell'iguana.
    saluti

Il problema e' che la vasca dell'acqua deve essere facilmente pulibile e disinfettabile, le Iguana amano defecare in acqua e in breve ti diverrebbe un ricettacolo di batteri (anche presupponendo usassi un filtro) , potresti usarlo qualora riuscissi a mettere un rubinetto di scarico, ma valuta anche a quanta acqua dovrai gettare ogni volta!
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

molte grazie per il consiglio! comunque lavorando nel settore della termoidraulica sicuramente inventero' qualcosa!

Commenta

Sto operando...
      X