annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione iguana!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione iguana!

posso somministare nell' alimentazione del mio iguana grilli, camole ect...?
    solo pura curiosit!
    se si spiegatemi un p.e ovviamente il perch, se la risposta fosse negativa.
    ha 1 anno e mezzo.
    thank's

ma prima di postare, usare il tasto cerca troppo complicato??se ne parlato un sacco di volte, cos come sono molte le discussioni che si sono create sui pro e i contro del dare proteine animali alle iguana...

Commenta

Originariamente inviato da grimgor2 Visualizza il messaggio
      ma prima di postare, usare il tasto cerca troppo complicato??se ne parlato un sacco di volte, cos come sono molte le discussioni che si sono create sui pro e i contro del dare proteine animali alle iguana...
      ok mi scusi. non che mi fa fatica, ma sinceramente non mi riesce ricercare col pulsante "cerca".

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/iguana/2...to-quando.html
        Questo ad esempio e' saltato fuori digitando "alimentazione Iguana"

p.s. anche nel mega articolo c'e' scritto quasi tutto
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

che tipo di camole posso simministrarli? e quante?

Commenta

Ma se un animale erbivoro, perch gli vuoi somministrare insetti o larve???Se campata un anno e mezzo cos, continua a somministrare verdura no??

Commenta

la mia pura e semplice CURIOSITA'. ma prima di rispondere pensa 2 volte.

Commenta

queste sono vere risposte. cerchiamo di rispondere come marco! grazie prof!
                cavoli.. una vera risposta perch ti ha risparmiato la fatica di cercare?? e ti ha messo su un piatto d'argento ci che volevi??capperi, immagino sarai la felicit dei tuoi professori quando c' da fare una ricerca... in ogni caso tarme della farina se proprio necessario ma non pi di una al mese, quelle del miele sono troppo pesanti per un animale erbivoro ma opportunista carnivoro come un'iguana

Commenta

Tasselli come ho detto quello era il primo post che mi e' capitato usando la funzione cerca, come avresti dovuto fare tu! Ce ne sono molti altri.
                  Comunque le Iguana non devono mangiare proteine animali che appesantirebbero il fegato e favorirebbero problemi renali con conseguente "gotta"
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

Ho ripulito, evitiamo di continuare sul tono degli ultimi post.
                    Goofy scusa se ho cancellato anche il tuo ma volevo fermare la discussione che stava andando verso argomenti che non portavano a nulla.
                    Taselli usa comunque il tasto "cerca" quando si tratta di argomenti triti e ritriti

Commenta

ok...non vedo l'ora di conoscervi!
                      @marconyse comunque non guardare solo quello che scrivo io, ma anche quello che scrive grimgor, mi sa che si deve dare una calmatina nelle risposte, perch dopo tutto io non ho fatto niente di male. questo FORUM o come lo volete chiamare stato fatto per: domandare e rispondere. allora scusa un attimo a che serve domandare se c il tasto cerca?
                      Ultima modifica di Tasselli1989; 08-11-2008, 09:01.

Commenta

(prometto di usare tutta la calma possibile) il forum fatto per domandare e rispondere, ma in genere le domande vengono poste DOPO che si fatta una ricerca su ci che interessa e permangono dei dubbi o delle cose non chiare, non so se ti sei reso conto, ma ogni tuo post ha almeno 3 "gemelli" assolutamente simili fra i vecchi Thread di iguana, quindi evidentemente non hai domande cos specifiche da richiedere un nuovo post, sopratutto in questa sezione, dove credimi, sono le stesse cose, ogni giorno, tutti i giorni, tutto l'anno...oltretutto tu non preoccuparti di come rispondo IO, nel caso fosse necessario sar contattato, ammonito, gognato ecc ecc, per ora ti sto solo dicendo che prima di fare una nuova domanda, basta usare il tasto cerca, o comunque googlare un pochino dato che non hai fatto una domanda del tipo "che enzimi usa l'iguana per digerire ci che mangia?sono enzimi compatibili con le proteine animali?" che perlomeno sarebbe stata un poco diversa dal solito

Commenta

anch'io premetto di usare tutta la calma possibile. stato un momento dove non mi passato per la mente di usare il tasto cerca. e la stessa cosa vale per te! NON PREOCCUPARTI DI CI CHE DOMANDO! dopo tutto non sei un moderatore... brutto vedere in questi tempi persone che ti ammoniscono per una cavolata bestiale. CRESCI UN PO.

Commenta

.....spero tu ti stia rendendo conto che stai tirando su un macello, perch ti stato detto di usare il tasto cerca...comunque visto che un forum pubblico, non puoi obbligare nessuno a non rispondere o a non leggere ci che scrivi, se vuoi fartiuna chiacchierata in privato solo con i mod, ti fai dare il loro msn, ma non pensare di poter scrivere un thread nuovo e PRETENDERE che leggano e rispondano solo i moderatori, se cos, hai frainteso lo spirito del forum

Commenta

Originariamente inviato da grimgor2 Visualizza il messaggio
                              .....spero tu ti stia rendendo conto che stai tirando su un macello, perch ti stato detto di usare il tasto cerca...comunque visto che un forum pubblico, non puoi obbligare nessuno a non rispondere o a non leggere ci che scrivi, se vuoi fartiuna chiacchierata in privato solo con i mod, ti fai dare il loro msn, ma non pensare di poter scrivere un thread nuovo e PRETENDERE che leggano e rispondano solo i moderatori, se cos, hai frainteso lo spirito del forum

Commenta

Sto operando...
                              X