annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crescita iguana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crescita iguana

Salve a tutti ragazzi, secondo voi la sverminazione è importante per la crescita di una iguana
    Per quanto mi ha detto alcuni amici, mi hanno confermato che in alcuni casi non avviene la giusta crescita perchè deve essere sverminata cosa ne dite voi

fai l'esame delle feci e se la qualità/quantità dei parassiti intestinali è tale da destare preoccupazione sarà premura del tuo veterinario darti la cura più idonea al tuo caso. Certo è che alcune parassitosi pregiudicano la salute dell'animale non permettendone una crescita corretta.

Commenta

volevo chiedere...la mia baby iguana ha le zampe dietro meno piene rispetto a quelle davanti, in pratica sembra che siano poco carnose pero' se vuole farsi una corsetta la fa tranquillamente...è grave oppure è una cosa che passera' con lo sviluppo dell animale?

Commenta

Mimmo: terrario, UVB, alimentazione etc etc altrimenti non ti possiamo consigliare
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X