annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buone notizie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buone notizie

Salve ragazzi ieri ho portato la mia iguana di nome Donovan ad un esperto veterinario di rettili, mi ha detto che la mia iguana sta bene e dalle feci non presenta nessun parassita, da poco mi ha completato la muta nelle braccia nelle gambe e attendo che cominci anke nel dorso, tutto sembra andare perfetto, l'unico mio dubbio che gli ho chiesto e il perch in 2 mesi ancora nn mi cresciuta neanche di un p e perch mangia ingrassa defeca e dimagrisce e lui mi ha risposto che ho troppa fretta nel vederla crescere e che gi il fatto che abbia fatto la muta e segno di crescita corretta. Sono proprio soddisfatto
    A voi i pareri

ciao sono appena tornato da un periodo di assenza abbastanza lungo e non ho seguito molto la storia della tua iguana...ma tornare e sentire subito di buone notizie mi fa sempre sorridere!
    sono contento per te! e vedrai che crescer..

enrico

Commenta

Benissimo ha ragione il vet,non c' fretta nel crescere,l'importante sempre variare il piu possibile e dare i migliori alimenti possibile

Commenta

presi il mio iguanotto che aveva 5-6 mesi da un veterinario e gia' era (paragonato ad una baby che purtroppo mori') quasi il doppio. ormai e' qui' con me da un anno e mezzo e mi rendo conto che cresce, un po' perche' muta una volta al mese ed un po' perche' noto che occupa mooolto piu' spazio nel terrario. pero' quando lo sposto per pulire la teca mi sembra sempre uguale!! gli amici che vengono a casa mia, magari dopo 3-4 mesi che non lo vedono, sono quelli che piu' realizzano quanto sia cresciuto!! il bello di questi rettili e' proprio osservarli e siccome in genere chi li prende ama guardare quello che fanno come si muovono come mangiano come si arrampicano, sono gli stessi che rispetto agli altri meno notano la crescita...pero' vedere che stanno bene e mutano mostrando i loro colori stupendi riporandoci un po' all' era dei loro lontani cugini preistorici con la fantasia, e' forse la soddisfazione piu' grande e bella che possa esserci!! vedrai che crescera' e tu non te ne accorgerai neanche, fino a quando ti ritroverai un "cocodrillo in miniatura" nel terrario che ti osserva sempre.......
        Ultima modifica di topolino; 20-11-2008, 20:13.
        There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
        http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
        http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
        X