buonasera a tutti! stasera ho fatto un salto ad un negozio che vende animali nella mia zona da circa 1 anno aperto:ho chiesto se avevano iguane,prezzo ecc. e mi hanno detto che le potevano procurare.poco dopo un commesso ha dettodi avere disponibile un iguana acquatica (cosi' l'ha chiamata lui) l'ha presa in mano come niente fosse,tolta dal suo terrario e se l'he messa in mano.l'iguana era irrequieta e con gli occhi chiusi per sottomissione e paura:ho chiesto il prezzo e mi ha risposto che venivano dagli 60/80 €.poi mi ha mostrato che proprio davanti il muso aveva delle ferite rimarginate e mi ha anche detto che per quella mi faceva un bel prezzo!Vi rendete conto!!!poi l'ha rimessa nella sua teca che sara' stata 20x20x30 (un loculo).
poi gli ho chiesto se provenivano da farm e mi hanno detto che alcune si' alcune invece d'importazione (braconaggio penso invece io).
poi hanno spostato la mia attenzione per l'acquisto di una pogona e li' i prezzi variano dai 100E in su'.a me e' sembrato tanto.
a voi i commenti!
poi gli ho chiesto se provenivano da farm e mi hanno detto che alcune si' alcune invece d'importazione (braconaggio penso invece io).
poi hanno spostato la mia attenzione per l'acquisto di una pogona e li' i prezzi variano dai 100E in su'.a me e' sembrato tanto.
a voi i commenti!
Commenta