annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchie Iguana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macchie Iguana

salve gente volevo kiedere una cosa... la mia iguana maskio ke ha 9 mesi ha cominciato a cacciare delle strane makkioline marrone chiaro sul dorso... volevo sapere se normale e ke crescendo diventa marrone o se mi devo preoccupare
    rispondete x favore!!!!

benvenuto!! quanto ha? che crescendo cambino di colore e' normale. scrivi qualche info in piu' tipo terrario, temperature, alimentazione......se puoi posta anche una foto!!
    There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
    http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
    http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

ok grazie provvedo subito a fotografare ma data l'ora credo ke star dormendo

Commenta

allora lascia stare le foto. i parametri l'alimentazione sono ok?!
        There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
        http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
        http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

allora il terraio quello ke vedete in foto, la temperatura le tengo inntorno ai 30 gradi, ma credo ke dovr cambiare il tappetino xk quando lo levai tempo fa e da allora si riscalda di meno.. ma cmq si riscalda. La faccio mangiare la mattina verso le 10 e mezza 11 e dopo pranzo... di solito le do lattuga rucola carota zucchine zucca insalata riccia valeriana radicchio (anke se nn se lo prende volentireri) e fagiolino e una volta al giorno le do un po di frutta tipo mela o pera e d'estate le davo anke pesce uva e melone

l'ultima l'ho fatta senza flash x far vedere meglio le macchie

Commenta

scusa nn pesce pesca

Commenta

che dimensioni il terrario????? E quello sul fondo e' ghiaino per acquari??

Commenta

io non mene intendo affatto di iguane ma a prima vista mi sembra un po piccino per un'iguana di quelle dimensioni.....

Commenta

gia', gia'...

Commenta

nono pelletato.. me lo disse quelo del negozio di prenderlo, e cmq la gabbia la cambier tra un mesetto xk effettivamente davvero troppo piccola... ma tornado al discorso delle macchie.. sn normali o mi devo preoccupare???

Commenta

ma la lampada uvb, posta sopra la teca??i raggi emessi dalla lampada non filtrano attraverso il vetro,percio efficacia zero,e una tana dove l'animale possa rifugiarsi in caso di paura stress ecc...non la vedo.e per finire troppo troppo piccola quella teca!
                      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

aspetta, ma quanto tempo ha l' iguanetta?

Commenta

Per favore ricominciamo da capo: da quanto tieni quella povera bestia in quella cella di tortura? Legi subito il mega articolo sulle Iguana in apertura di sezione e datti una regolata, a breve quell'animale avra' bisogno di un terrario di 2x1x2 metri! E il prossimo ce devi fare deve essere almeno di 120x60x100 arredato e sistemato come indicato nell'articolo suindicato
                          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

....just no words...

Commenta

si infatti mo mi aplico a vedere un terrario nuovo... cmq x il nascondiglio tengo delle foglie x terra ke le fanno da rifugio...
                              ma quello ke vorrei sapere e se quelle makkie sn normali o no pleaseee rispondete

Commenta

Sto operando...
                              X