annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prezzo del carbonato di calcio

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prezzo del carbonato di calcio

salve...

ho visto un po' sul forum che pagate 1 kg di carbonato di calcio circa 7-8.

Oggi sono andato ad ordinarlo dalla farmacia (perch non ce l'ha nessuno disponibile)

e me l'hanno fatto pagare 14 al kg !!

ciao kaluen, non sono sicuro, ma credo che dovresti cercarlo da qualche altra parte perch mi sembra troppo caro!
    Ci sono ancora le mesticherie dalle tue parti?
    Prova perch dovresti trovare il carbonato di calcio a prezzi convenienti.

Commenta

ciao!! in effetti si e' un po' troppo...io l'ho comprato in farmacia e l'ho pagato 8€!! cambia farmacia....fanno tutte prezzi differenti!!
      There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
      http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
      http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

io 100grammi li ho pagati 3,00....che furto!

Commenta

io l'ultimo l'ho acquistato al nirm,mezzo kilo 6 euro.

Commenta

grazie rag...ormai l'ho ordinato...per almeno mi son reso conto che l'ho pagato parecchio...ho girato tutte le farmacie e nessuno lo aveva....vabb sar la rox volta...

...quanto tempo dura +o- un kg ?...e quanto ne devo mettere al giorno?

N.B. la mia iguana (shenron) ha un anno e 10 mesi.
            Fin'ora le davo delle gocce (2 al giorno nei pasti) di un liquido composto da calcio e D3 (speciale per iguana).

Continuo con questo + la polvere di calcio?o la vitamida D3 la compro a parte?

Commenta

sulla confezione c' scritto:

Composizione per kg:

vitamina D3 200.000 U.I.
              Calciogluconato 200.00 mg
              supporto acquoso q.b. a 1000 gr.

Commenta

Ma e' liquido? Comunque non va bene, c'e' la D3 con dosaggio per uso umano! Devi comprare polvere di carbonato di calcio
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

si liquido. Comunque c' scritto che specifico per iguane.

Quindi dovrei prendere il calcio in polvere ( e l'ho ordinato)...e il D3?

Commenta

penso che tu debba acquistare un integratore di calcio + d3, a me sono stati consigliati repcal e necton ..

Commenta

mi stato detto di prendere polvere di carbonato di calcio...e l'ho comprato..ora dovrei prendere la vitamina D3.

sempre in farmacia e in polvere?

Commenta

In farmacia prendi polvere di carbonato di calcio (quello per gli anziani per capirci) costa 7-8€ al kg e per la d3 lo prendi su internet e prendi o Repcal o Nekton.

Commenta

conosci qualche sito da cui acquistarlo?

Commenta

Redbug | Accessori e Cibo per i tuoi animali esotici

Commenta

ragazzuoli..ho vinto io..a modena 1kg in farmacia..17 euro...

Commenta

Sto operando...
                              X