annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!

ciao a tutti!!
    Ho adottato da un paio di mesi Freddy una femmina di iguana di quasi9 anni..
    ha SEMPRE vissuti in una teca di 100x50 e alta poco piu di 50...ha vissuto sempre a terra e non ha neanche mai avuto una buona illuminazione dato che il neon era fuori dal vetro..
    sto progettando la teca ma non trovo foto di teche di grandi dimensioni sul web da cui prendere spunto.. spero che qualcuno mi possa aiutare..
    cmq penso che le dimensioni saranno 220x120x200 di piu non posso fare..
    ma se non si è mai arrampicata dopo9 anni lo farà???????

Grazie per l'aiuto!!!!!!!!!
    Ultima modifica di fantasma; 28-01-2009, 08:20.

le iguane sono sauri arboricoli non benso che abbia difficoltà e le dimensioni del terrario sono giuste, in ogni caso non sono un esperta aspetta altri pareri
    ps: è un bel gesto quello che hai fatto l'iguana apprezzerà molto

Commenta

Originariamente inviato da DinoBall Visualizza il messaggio
      cmq penso che le dimensioni saranno 220x120x200 di piu non posso fare..
      ma se non si è mai arrampicata dopo9 anni lo farà???????
      Certo!Le dimensioni vanno bene,in bocca al lupo,in questa sezione trovi il mega articolo che ti può essere d'aiuto,ciao

Commenta

grazie fantasma...la carta da giornale non sapevo come si dovesse disporre e adesso è più chiaro.. però ho un altro paio di domande...il tronco va disposto in obliquo verso un angolo superiore della teca? vanno bene alberi da frutto tipo pesco?
        poi per la lampada a mercurio..si usano i fari alogeni e si cambia la lampadina? un neon da 30w non basta vero? davvero non trovo nessuna foto di teche grandi per iguana da cui prendere spunto

Commenta

Originariamente inviato da DinoBall Visualizza il messaggio