annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iguana baby no mangia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iguana baby no mangia

salve raga ho acquistato un'iguana da 2 giorni e fin ora non ha toccato n l'acqua n l'insalata come faccio?

ciao...innanzitutto dimensioni teca e set.up, secondo.. pi che normale uno stress iniziale..lasciala tranquilla, o in una stanza dove non passa nessuno oppure copri la teca con un panno

Commenta

si poreebbe vedere qualche foto?

Commenta

foto i tutte le informazioni che ti ha scritto grimgor...se vuoi essere aiutato deve darti daffare...

Commenta

raga ora mangia che un meraviglia doveva solo ambientarsi un p
          scusate ma non ho potuto rispondere prima... a breve poster le foto!
          solo un problema....non posso avvicinarmi con la mano che mi prende a codate!!! come la devo far abituare? si accettano consigli
          Ultima modifica di starpex; 11-02-2009, 13:39.

Commenta

molto lentamente dovrai abituarla alla tua presenza intanto i primi periodi lasciala in pace che deve abituarsi alla nuova sistemazione , sar stressata, passato un'p di tempo puoi cominciare a piccoli passi . inizialmente rimani ad osservarla dal di fuori e basta

Commenta

beh, credo che sia un buon segno! significa che e' reattiva! noterai sicuramente che quando ti muovi nel suo campo visivo non ti stacca mai gli occhi di dosso.....tu, per ora lasciala stare....limitati a pulire il terrario ed a darle da mangiare....se tentera' di frustarti o morderti adeguati, metti i guanti! quando ti avvicini al terrario fallo lentamente, senza fare rumore senza movimenti bruschi....comunque evita sempre di maneggiarla se non e' strettamente necessario....non condizionarla MAI per nessun motivo! se vuoi che stia bene limitati a guardarla crescere....
              There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
              http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
              http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

E' normale, il 70-80% delle Iguana scoda per quasi tutta la vita
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

la mia morde ma non scoda..non lo ha mai fatto...ma quando morde...fa veramente male...hehe

Commenta

ragazzi scusate ma mi sembra che alla mia iguana stanno uscnedo dei puntini marroni non so se una mia impressione o c' qualcosa che non va a breve poster le foto per mostrarvi meglio...non possibile che comincia a cambiare la pelle?scusate l'ignoranza!

Commenta

le macchie marroni possono far parte della livrea dell'animale e quindi spuntare sulla pelle..

Commenta

condivido in pieno! la fase di crescita e' lunghissima(crescono per tutta la vita se non sbaglio!) e possono cambiare di colore piu' volte!!!!
                        There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                        http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                        http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

a perfetto quindi nulla di preoccupante grazie...e ieri ha cominicato a perdere un p di pelle ma solo in alcune zone un p sulla cosa e credo prossimamente vicino la zampa perch ho visto che diventata de un altro colore...spero di poterla far crescere in maniera adeguata evitandole sofferenze...la scarola la pu mangiare tranquillamente?

Commenta

La scarola va bene, ma mischiala con altra verdura: cicoria, radicchi rossi, songino, rucola, zucca e zucchini, fagiolini
                            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Buongiorno a tutti....un p di tempo f ho aquistato un iguana...superate le problematiche iniziali-non mangiava-era sempre nervosa etc etc....ho deciso di aquistarne un altra....ora convivono insieme!
                              Il problema che l'iguana precedente, fissa quella nuova,gli apre la bocca , e abbassa e alza la testa ripetutamente come se dicesse di si....quella nuova sempre pi magra,sembra proprio che non mangia....in pi dorme sempre!Ho notato che ha due dita storte, e la cosa mi preoccupa un p...concludo dicendo che le dimensioni del tarraio sono 1,50mt lunghezza 95 haltezza e 70-80 di profondit....le iguane sono ancora piccole- gli do da mangiare:lattuga,rucola,mela,banana carota etc etc....temperatura interna 2324circa -lampada spot da 60w e serpentina....aiutatemi perfavore!grazie saluti alf

Commenta

Sto operando...
                              X