annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

umidificare ilterrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• teo_staff_angel
    ha risposto
    Io lo spruzzino lo tengo sopra il termo così si riscalda ancora meglio. Tenerlo all'interno del terrario non è molto bello

Lascia un commento:

• topolino
    ha risposto
    se con la piastra non dovessi farcela a riscaldare l' acqua puoi sempre mettere un cavetto. attenzione pero' a non prenderlo troppo potente!! se la vasca non e' molto grande limitati ad un 50w, sistema il sondino del termostato in maniera tale che quando l' acqua arriva a 24-25°c si stacchi!! puoi controllare la temperatura dell' acqua con un termometro di quelli con la sonda.....cosi' puoi tenere sotto controllo anche il termostato nel caso in sia un po' starato....scusa il giro di parole!!

Lascia un commento:

• pogonello
    ha risposto
    fatto

per le domande hai ragione. e per la piastra sotto la vasca l ho gia fatto . l igrometo l ho appena montato . domani ti saprò dire .-)

Lascia un commento:

• topolino
    ha risposto
    pogonello, scusami, perche' non fai tutte le domande nella stessa discussione?? no ti riesco a seguire in questo modo!! l' umidita' e' importantissima! nebulizzare va bene, pero' tieni lo spruzzino all' interno del terrario, cosi l'acqua quando tocchera' il rettile non sara' fredda! pero' e' bene avere un igonometro, cosi puoi sempre sapere a che livello e'! in piu' se manterrai una fonte di calore sotto la vasca dell' acqua ti aiutera' ad ottimizzare ancora di piu', magari, non ti servira' piu' vaporizzare...

Lascia un commento:

• pogonello
    ha iniziato la discussione umidificare ilterrario

umidificare ilterrario

io nebulizzo il terrario tre volte al giorno . basta farlo solo sulla zona calda?

Sto operando...
X