annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio iguana ha un occhio gonfio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio iguana ha un occhio gonfio

salve a tutti da due settimane a questa parte il mio iguana ha un occhio piu chiuso e l'altro aperto....ed io sto iniziando a preoccuparmi, ma nell'arco di queste 2 settimane sta facendo la muta...a questo punto non credo che sia proprio la muta?? fatemi sapere grazie....

il titolo del post fuorviante o cosa?un occhio chiuso non necessariamente gonfio..comunque se gonfio prima dal veterinario e poi posti foto..

Commenta

vorrei mettere una foto qui ma nn so come si fa'....

Commenta

si vede?' la foto

Commenta

no, fai cos vai su TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
          semplice, clicchi su upload image
          la scegli (formato 800x600) e poi copi qui il codice "IMG"

Commenta

Comunque se ha un occhio malato, che sia gonfio o semichiuso e' uguale, portala dal veterinario
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Non s se pu aiutari,comunque,la mia iguana appena arrivata,la prima settimana stata con gli occhi chiusi..ed normale,per stress, per paura,del cambiamento di ambiente e altro...dopo la prima settimana (anche la mia stava facendo la muta,e la sta facendo ancora ora) stava con un occhio chiuso e uno aperto,e ne ho pensato di tutto e di pi..e aspettavo con ansia il ritorno del veterinario...comunque dopo,mi sembra 5 giorni, teneva tutti e due gli occhi aperti e ha cambiato anche il comportamento.Poi dipende,la mia era cos perch doveva ancora ambientarsi,la tua non lo so se anche per questo...Da quanto c' l'hai?

Commenta

il mio iguana ce l' ho da 3 mesi forse ho capito...gli devo fare un terrario grande ...perche la tengo dentro un acquario piccolo.... forse e' stressata....

Commenta

Lo stress non gonfia gli occhi,ci vuole una visita veterinaria comunque.Il terrario sai che deve avere misure ben defimnite, non puoi farlo come pare a te. Leggi il mega articolo in apertura di sezione.
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                  Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                  un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

piu che alro ha un okkio semi chiuso non gonfio...si nota la differenza con l'altro okkio..capite...a questo punto io cmq sia lo porto dal veterinario ....e vediamo cosa mi consiglia....

Commenta

Originariamente inviato da carmelo Visualizza il messaggio
                      sia lo porto dal veterinario ....e vediamo cosa mi consiglia....
                      la piu cosa piu logica e sensata..se ho un animale con un problema vero e proprio,tipo un occhio gonfio non mi passa neanche nell'anticamera del cervello passare da qu..vado direttamente dal veterinario.
                      Noi siamo qu per insegnare come allevare al meglio l'iguana e come gi ti stato detto dovrai rivedere tutto il terrario per far s che stia sempre bene
                      In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X