annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiutino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un aiutino

Salve a tutti, sono nuovo del sito!
    Sapreste darmi delle certezze sul sesso della mia belva?
    Non ho nulla con cui fare confronti e le immagini su libri e siti non possono assicurarmi nulla!
    Ho la lucertola da un anno e quando l'ho presa era sui 40 cm, quindi dovrebbe avere un anno e pochissimi mesi!
    L'ho comprata da un negoziante inesperto che l'ha nutrita con lattuga e senza ultravioletti (vi chiederete: che l'hai comprata a fare?.. beh, mi ha fatto pena ed ancora era recuperabile!).
    Cmq non presenta alcuna deformazione da MOM ed il lavoro fatto finora sotto consiglio di un veterinario specializzato sta dando molti frutti visto che appena acquistata dalle lastre risultava uno scheletro quasi trasparente!!!
    Se notate qualche anomalia siete pregati di farmela notare, cmq ora gode di ottima salute! Le mute sono frequentissime, mangia come un bufalo ed attivissima!
    Dai rigonfiamenti alla base della coda e dai pori femorali sembrerebbe maschio, se me lo confermate mi fate un grosso piacere!
    Grazie a tutti!
    File allegati

si,diciamo che e' un maschio,
    ma solo l'ultima foto mi ha convinto,
    complimenti comunque per il modo in cui le hai fatte,
    lascia capire che ti sei informato bene prima!
    Si si,e' un maschio,comunque non mi sembra che abbia deformazioni,
    ciao

Commenta

maschio

Commenta

E gi! masculo!....adesso tocca a me ....postero' subito un thread delle foto della mia...vedremo...comunque complimeti per come l'ahi tirata su', sembra in forma, occhio alla muta sulla zampa anteriore, se f difficolta aiutala nebulizzando....o meglio impacchi di camomilla tiepida, potrebbe creare problemi alle pelle e andare in necrosi. Benvenuto.
        PEPPE

Commenta

Maschio al 100%
          ciao

Commenta

MASCHIAZZO!!!!!!! l'ultima foto davvero inequivocabile!!!!

salut

Commenta

Grazie a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
              X