annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci siamo...CAMILL?....

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci siamo...CAMILL?....

Ecco... temevo questo giorno!....la mia belvaccia frustante e schiva...sempre chiamata Camilla... secondo voi lo ancora o le cambiero' il nome in Camillo????.....anche se mi riservo nello sviluppo ulteriore dei pori...
    Io s gi....CAMILL?
    File allegati

... certo che potevi postare una foto con 5 cm in pi di coda!!! sarebbe pi facile capire!!
    i pori effettivamente sono pochi e piccoli...

Commenta

ok ti accontento....ne posto un' altra boss

Commenta

pi di cosi' non ne ho....almeno per adesso se servono le faccio...
        File allegati

Commenta

joseuan io direi che proprio Camilla, se confronti con la foto che ho postato,e che avevo postato in una discussione simile, noti che non vi sono rigonfiamenti nella coda della tua igu, al contrario del mio maschio.
          inoltre i pori terminano a met coscia, mi pare proprio la configurazione dei pori femorali di un esemplare femmina!
          File allegati

Commenta

e si!! direi proprio Camilla...

Commenta

allora confermate la mia tesi?......anche secondo me femminuccia!.... hihihihihi.... maledizione, sarei tentato un domani a una riproduzione, ma secondo me con le igu non il caso....
              LUKE hanno la stessa et vero? la mia ha quasi 17 mesi....

Commenta

E si io direi che si tratta di una gran bella femminuccia anche se guardando la foto della testa.. la giogaia mi traeva in inganno

Commenta

per me una femmina...anchela mia era cos...

Commenta

anche se molto soggettiva e non credo sia testabile...mi dite il carattere delle vostre cio....proviamo un censimento...dicimo!... ossia rispondete:
                    Maschio Aggressivo
                    Femmina Docile...
                    oppure il contrario...proviamo a vedere se vero quello che si vocifera che le femminuccie siano piu' mansuete, anche se non a mio avviso riscontrabile ma soggettivo...proviamo per

Commenta

mmmm...devo dire che vi ha preso come proposta!!!

Commenta

'na beda fimmina !
                        Joseuan, non dovrai cambiarle nome
                        Non posso rispondere al tuo sonfaggio perch non so ancora se Furia sia un maschio o una femmina....

Commenta

Purtroppo ancora non so il sesso tra un po' poster le foto.
                          Il carattere quello si che lo conosco bene: cattivissima!!!
                          L'altro giorno lo presa in mano ,era ormai abbastanza che non la importunavo, per prenderla va b lasciamo perdere, finch lo tenuta in mano lei ha avuto sempre la bocca spalancata pronta ad ogni mio errrore a mordermi. Finch piccolina va b adesso voglio proprio vedere quando crescer (comunque sono abituato a subire il mio rottweiler mi massacra giornalmente con i suoi giochi un po' pesanti).

Commenta

io ho un maschio docilissimo!!!

Joseuan: ha circa 12 mesi...
                            ciao

Commenta

secondo me sono pi aggressive le femmine infatti ho 4 maschi mansueti e una femmina molto pi aggressiva

Commenta

Sto operando...
                              X