annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iguana con problemi alla coda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iguana con problemi alla coda

Ciao ragazzi!
    Ieri ho notato che la parte terminale della coda della mia iguana praticamente morta! Sembra un ramoscello secco! Per ora il problema esteso solo ai 6-7 millimetri terminali della coda. Cosa pu essere? Come devo comportarmi?
    Ciao,
    Salvo.

6-7 millimetri
    ...sono davvero pochi!.... credo, azzardo anzi, che l' estrimit della coda sia priva di nervi ecc... probabilmente sar cartilagene o qualcosa di simile, ma meglio posso aiutarti dicendoti che la mia da piccola e tutt'ora ha sempre avuto una coda perfetta, ma negli ultimi 5 millimetri si formata una "tacca"... successivamente l'ha persa, ma senza conseguenze, anzi credo l'abbia persa, io non l'ho notata pi, comunque vero, sembra priva di terminali nervosi, di vita diciamo

Commenta

prova a postare una foto Habitat!

Commenta

E' normale che perda qualche millimetro di coda con passare del tempo, un adulto con la coda appuntita come quella di un baby non si mai vista

Commenta

si vero, anche la mia gli ultimi 5 millemetri li ha persi, poi si cicatrizzata quasi a punta e nemmeno si notava, praticamente quasi solo pelle!

Commenta

Perfetto, in verit avevo l'impressione che fosse una cosa normale,ma ho preferito sentire anche altri pareri.
            Grazie a tutti!

Commenta

Si si,qualora ce ne fosse bisogno confermo che e' una cosa normalissima.
              Ciao

Commenta

Sto operando...
              X