annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iguana sfrenata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iguana sfrenata

la tengo da 3 mesi e quando le devo pulire il terriario lei si mette a correre rendendo le cose più complicate di quelle che sono, non ne parliamo di quando la voglio prendere in mano solo per socializzare.
    Datemi dei suggerimenti...............vi prego

guarda intanto questo non può che essere un buon segno! significa che la tua iguana è in ottima salute!
    prova a farti annusare quando entri la mano nel terrario per darle la ciotola con il cibo!
    se cerchi di prenderla in mano fuori dal terrario e vedi una certa resistenza non forzare le cose, le provocheresti dello stress inutile, con le dovute cautele ed il giusto tempo vedrai che si andrà abituando alla tua presenza!
    ciao

Commenta

Eh eh! Come ti capisco! Ci vuole tanta pazienza. Quoto Luke e mi raccomando: una passo alla volta, quando sei nel terrario non fare azioni brusche. Furia ormai quando mi vede arrivare per pulire si sposta per non essere in mezzo ai piedi. Vedrai...

Commenta

Quoto fly e un po' tutti , aggiungo di non fozare la cosa, di passare se puoi, molto tempo davanti al terrario, fatti vedere, si abituerà prima alla tua presenza...è assolutamente normale...

Commenta

La mia igu è stata tre mese in camera mia davanti al mio letto sotto la mia TV di fianco al Pc.
          Quindi mi ha visto molto ed ha sentito il mio odore ma direi che fino ad ora non si è abituata quasi per niente (certo non è come i primi giorni ,un miglioramento l' ha fatto). Adesso lo spostata, purtroppo in camera non è il massimo dell'igiene, lo messa nella taverna li starà meglio lei ed io.

Commenta

grazie a tutti

Commenta

La mia era una diretta discendente di Van Damme!! Mai visto usare tanta violenza nei miei confronti! Piano piano le ho iniziato a dare qualche foglia quando me la mettevo sul braccio, ci vuole un pò, ma quando inizia a mangiare è quasi fatta! Più che altro quando la tiravo fuori scaldavo l'ambiente e mi passavo il phon caldo sulle mani e sulla maglia, stava molto più tranquilla! Ormai appena apro la teca e mi salta in testa dal ramo più alto e osserva tutte le operazioni dai miei capelli! Prima era una cosa possibile, ora inizia a pesare parecchio e le unghiette che mi scavano nella testa non sono così gradevoli!I

Commenta

Originariamente inviato da Event_orizon
                La mia era una diretta discendente di Van Damme!! Mai visto usare tanta violenza nei miei confronti! Piano piano le ho iniziato a dare qualche foglia quando me la mettevo sul braccio, ci vuole un pò, ma quando inizia a mangiare è quasi fatta! Più che altro quando la tiravo fuori scaldavo l'ambiente e mi passavo il phon caldo sulle mani e sulla maglia, stava molto più tranquilla! Ormai appena apro la teca e mi salta in testa dal ramo più alto e osserva tutte le operazioni dai miei capelli! Prima era una cosa possibile, ora inizia a pesare parecchio e le unghiette che mi scavano nella testa non sono così gradevoli!I
                Ciao event...perchè non ci posti una foto?
                Che età ha la piccola...?

Commenta

Joseuan, ce ne sono diverse di foto del mio rettile qui nel forum. Ha un anno e al massimo quattro mesi. Ci sono due miei messaggi con foto allegate. Uno era "un aiutino" e l'altro per "il cibo vivo". Ad uno mi hai anche risposto tu! da un'occhiata!

Commenta

Originariamente inviato da Event_orizon
                    Joseuan, ce ne sono diverse di foto del mio rettile qui nel forum. Ha un anno e al massimo quattro mesi. Ci sono due miei messaggi con foto allegate. Uno era "un aiutino" e l'altro per "il cibo vivo". Ad uno mi hai anche risposto tu! da un'occhiata!
                    hai ragione scusa even....

Commenta

Sto operando...
                    X