annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Attila...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto Attila...

Ciao,
    oltre al terrario con le dendro ho messo on line anche le foto col terrario di Attila, la mia iguanuccia....tra pochi giorni sar on-line il setup delle bombine.
    Ciao...

http://photos.yahoo.com/welvet2002

complimenti mi piace molto il terrario delle dendro, ma non credo che sia ottimale quello dell'iguana, perch usi la rete metallica? rischia di rovinarsi il muso strofinando, di incastrarsi la coda, e sopratutto pericoloso e inadatto nel pavimento, le zampe potebbero incastrarsi...a dispetto di ci sembra in ottima forma ed davvero molto molto bello, un fantastico esemplare, mi fanno impazzire quando hanno questa livrea rossastra e testa bianca, poi la cresta rossiccia uno show, complimenti...ma secondo me col terrario non ci siamo....

Commenta

Ciao, anche io pensavo che la rete fosse inadatta ma dopo un anno mi sono renso conto che invece molto funzionale...
      Con la rete ai lati Attiluccio pu arrampicarsi come e dove vuole, e per terra sopra la grata a meglie larghe (forse quella a cui tu ti riferisci), c' una rete a maglie strette, dove impossibile che rimanga incastrata una zampa, tantomeno la coda...
      Comunque Attila sembra stare molto bene li dentro, ripeto, gi un anno che si trova nella sua nuova casa, e non ha avuto mai un problema.
      Attila veramente bellissimo comunque, non ho mai avuto un esemplare cos bello, ma anche con un carattere cos scontroso...io lo maneggio il meno possibile, per non disturbarlo e per non stressarlo inutilmente (ho questa para), quindi logico che non si sia abituato a me, ormai comunque diventato uno di famiglia, e se all'inizio (4 anni fa) i miei non erano molto contenti di avere un animale del genere in casa, oggi come se fosse da sempre con noi.
      Grazie per il terrario delle Dendro...mi stanno dando molte soddisfazione, nonostante sia un neofita per quanto riguarda gli anfibi.
      Ciao Riki.

Commenta

bhe, in effetti neanche io me ne intendo di dendro.... per il terrario fai come credi, saprai meglio di me come gestre la cosa

dinuovo complimenti Attila proprio bello... per il carattere... ti capisco, ci sono e ci passo anche io... anche se ultimamente ho avuto grossi miglioramenti....

Commenta

Sto operando...
        X