annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Houston, abbiamo un problema!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Houston, abbiamo un problema!

Questo mese ho dovuto ricomprare 1 lampada spot perch mi saltata. Uso dei portalampada in ceramica acquistati in negozio di elettronica. Non so se colpa loro ma anche oggi saltato il salvavita e lo spot aveva i filamenti rotti. Forse per l'umidit? Eppure al 70%. Non mi mai capitato in un anno! L'iguana non ci arriva poi il vetro era intatto. La legge di Murphy torna farsi sempre pi presente.. Ne avevo uno di riserva ma se salta anche quello il mio portafogli non sar affatto contento. Per voi il problema qual'? Lo spot era della ZooMed quindi anche abbastanza buono..

non so risolverti il problema...ma con uno spot normale preso in feramenra non spendi delle cifre enormi come per quelli della zoomed...
    al massimo 2 euro!!!
    Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Va bene lo stesso? Se si vado la a comprarne uno..

Commenta

dipende per cosa utilizzi lo spot. calore (infrarossi), luce visibile o UV...

Commenta

lo spot normale (quell0 della feramenta) lo utilizzo solo per riscaldare...

Commenta

Ho lo spot in ceramica per la notte, mi serve uno spot diurno da 100W per il calore (e un p di luce). Se quello della ferramenta va bene lo prendo. Non mi spiego tutta questa differenza di prezzo tra quello della ZooMed e quello da 2 euro (apparte la marca). Sicuro che funzioni bene lo stesso?

Commenta

te la spiego: la zoomed come un ottima marca di vestiti....
              lo spot che oltretutto usiamo in casa anche per far luce come un vestito "sottomarca" ma che svolge la stessa funzione...

Commenta

Ok, appena apre passo dal ferramenta e me ne prendo uno allora. Grazie di tutto!

Commenta

de nada.

Commenta

se le trovi, prendi gli spot al neodimio della Leuci da 60W, hanno lo stesso costo (2), la stessa durata, ma un' emissione piu' lineare con un 10% di UVA;
                    oppure puoi usare una PAR alogena, fa una luce molto piu' naturale, scalda di piu', dura di piu'...ma costa anche un po' di piu' (circa 6/ 12)

Commenta

Fai te che me ne salta almeno uno a settimana di sti spot maledetti... meno male che costano poco piu' di 2 euri...

Commenta

perch vi saltano? a me non mai successo (sgrat...sgrat.... )

Commenta

Ho comprato 2 spot da 100w, ho speso 3 euro.. funziona bene. Purtroppo non ho letto il messaggio di andrea prima altrimenti avrei provato con quelle! A me saltano perch a natale qualcuno dall'alto sta mettendo a dura prova la mia resistenza...

Commenta

Ragazzi ma gli spot a infrarossi li fa solo la Zoomed?

Commenta

Originariamente inviato da Fly86
                              Ragazzi ma gli spot a infrarossi li fa solo la Zoomed?
                              ...no, assolutamente! anzi, la ZooMed li vende solamente, non li fa!
                              il problema che essendo lampade ad impiego speciale (medicina, industria, ecc) non facile trovarle in una semplice ferramenta...piu' facile che le abbia un grossista di materiale elettrico...

Commenta

Sto operando...
                              X