annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto di URANO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto di URANO

Ho fatto un piccolo servizio fotografico alla mia igua. Date un'occhiata poi fatemi sapere! Ciao a tutti! Questo è il link... se è sbagliato è perchè con internet sono una frana!! http://it.f2.pg.briefcase.yahoo.com/uranoverde

complimenti è un animale bellissimo, quanti anni ha?
    è aggressiva?

Commenta

stupenda e tranquillissima!!!
      complimenti

Commenta

Grazie! Ha un anno e max quattro mesi, sta quasi sul metro ormai..

Commenta

è aggressiva?

Commenta

Prima era un ex berretto verde.. programmato per uccidere!! ora ha qualche momento di violenza ma in genere sta buona, credo abbia un minimo di fiducia verso di me...

Commenta

ti ha mai morso? , si lascia prendere in mano?
              ti chiedo queste cose perchè ho un'igu da tre mesi e quando cerco di prenderla, o quando pulisco , frusta molto e cerca di scapare dal terrario,... un paio di volte c'è riuscita.....

Commenta

bella la teca... io aggiungerei altri rami per aumentare la superficie utile per la tua iguana e delle piante (magari finte).

igua

Commenta

Per i morsi si.. lo ha fatto.. non è affatto piacevole. poi ho imparato a lasciarlo stare ed ho evitato anche le frustate... lo tiro fuori solo quando "vuole"! quando gratta sulle pareti gli apro la teca, gli metto il braccio e viene lui! evito di smanazzarlo troppo e ricambia con un pò di tranquillità! anche per pulire la teca, ormai ha capito come funziona e mi viene sulla spalla o in testa mentre metto a posto! oppure resta sul ramo e guarda da li. Devi dargli respiro e vedrai che se non la stressi troppo tra qualche mese si fiderà di te!! Ci vuole tempo!! cmq resterà sempre selvaggia! non si addomesticano le iguane da quello che so..

Commenta

Iguaz, le piante ogni tanto le metto... il photos! resiste tre, massimo quattro giorni poi lo distrugge! quelle finte le sto cercando, qualcosa di carino lo vorrei mettere, per gli altri rami vedrò cosa fare! Ciao e grazie!

Commenta

vedrai, in questo modo il terrario sarà molto più sfruttato e l'iguana ne sarà felice! altrimenti è un po' peccato avere tutto quello spazio vuoto,
                      penso però che un periodo iniziale in un ambiente così spoglio sia stato utile per abituarla alla tua presenza.

ciao!
                      igua

Commenta

La mia paura era di riempirlo troppo! magari ci stava peggio, cmq vedrò come mettere qualche altro ramo! Ciao ciao

Commenta

la mia e bastardissima,ha 6 anni ma non ne ha mai voluto sapere di essere maneggiata!

Commenta

graziosa creatura..... come la mia del resto..... .
                            complimenti.

Commenta

Ho messo un pò di piante di plastica... appena faccio un pò di foto le aggiungo. cmq già sta distruggendo anche quelle! da ieri ho trovato pezzi ovunque!!! (oltre al fatto che le ha gradite molto come gabinetto!)

Commenta

Sto operando...
                              X