annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Salvate Malachite!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto! Salvate Malachite!

Salve, da circa un paio di settimane che ho acquistato Malachite, la mia Iguana di 14 mesi.

Mi sono accorto oggi che aveva sul capo tre puntini rossi, uno pure abbastanza grandicello, ho notato che poi questi puntini si muovevano.

Istintivamente li ho presi e sciacciati e ho visto che usciva quello che poteva sembrare sangue, quindi ho pensato a delle zecche, ma riguardandoli bene sembravano quei ragnetti rossi che si affollano d'estate sempre sul terrazzo di casa mia.

Poi leggendo su internet ho visto che c'era la possibbilita che quelli che per me potevano essere dei ragnetti innocui, invece fossero degli acari....
    Cosa che per non ho capito se sono pericolosi o no e come fare per ucciderli.

Non so che pensare e fare, vi prego aiutate me e Malachite. Macco

ho avuto un problema simile con degli uromastici
    contattami su msn larosa_ro@hotmail.com
    e metti la tua provenienza!!!!!!!

Commenta

Leggiti questo thread http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...pic&t=7490

Commenta

Disinfetta subito il terrario, sicuramente si saranno annidati ovunque, pulisci attentamente tutti gli oggetti che ci sono e le pareti e gli angoli. Un bagnetto in acqua tiepida a Malachite non sarebbe male, controlla soprattutto la zona cocleale, palpebre, e ascelle.

Commenta

Grazie, Grazie tante per il vosto aiuto!

Commenta

usa anche l'opzione "cerca" scrivendo -acari- troverai 3 pagine di post a riguardo!

Commenta

quoto i compari sopra e ti do' il benvenuto nel forum.....vedrai che se sarai scrupoloso si sistema tutto...

Commenta

Sto operando...
              X