annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:: IGUANA Crescita ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :: IGUANA Crescita ::

Ho trovato quest' immagine sul web (fonte il noto www.iguanaden.com ) ed ho subito pensato alla domanda che spesso viene posta sul forum:
    Ma quanto crescer la mia iguana? normale che sia di questa dimensione ancora?, bene, puo' essere un valido "metro" di misura per chi vuole "regolarsi"... e un valido documento sopratutto per chi si appresta ad un incauto acquisto. Ovviamente la crescita soggettiva e varia da soggetto a soggetto...
    ....valutate le dimesioni...evitiamo di abbandonare le nostre iguane appena diventano piu' grosse del previsto..... una donna passa un' iguana come un diamante per sempre!!!
    (sopratutto notate che l'iguana diventa meravigliosa la padrona invecchia tremendamente!!!! ...... uauauahahauauahau sanguefreddiane SCHERZO!!!! vi vogghiu beni! )

Il mio maschio non ha quel ritmo di crescita... hmmm

Commenta

neanche la mia femmina, infatti soggettivo ho specificato.....

Commenta

mi sa che se devono crescere normalmente cos mi devo preoccupare...

Commenta

io dico che la signora l' "abbummava" - PER I NON SICULI LA RIEMPIVA-

Commenta

Boh, non so. Per c' da dire che se sempre la stessa igu gli durata ben 10 anni!!!

Commenta

Se ben tenuta anche 15 anni mi sa che ci arrivano loro ed io no ... spe che me gratto..

Commenta

questo un classico esempio di Iguana Iguana ormonata....!

Commenta

Scusate..ma la tizia ha sempre lo stesso maglione e la stesa faccia..la stessa pettinatura...ehm..secondo me una farsa

Commenta

anche lo sfondo uguale... ma non mi sembra una farsa che motivo avrebbe...forse affezionata alla bestia ha voluto fotografare sempre la igu per ricordo solito posto solito maglione solito perioso... bho.... poi non so'... puo' darsi....

Commenta

in effetti guardando la foto attentamente e la igu alcune ad esmpio sfondo nero, sembrano lo stesso giorno.... ma la igu sempre lei, ha una caratteristica banda molto scura alla base delle zampe posteriore...

Commenta

Se l'iguana cresce e la signora invecchia, perche il maglione sempre rosso brillante...forse lo lava con Perlana?

Commenta

Commenta

Ma a novembre gi aveva fatto l'albero di Natale?

Commenta

Originariamente inviato da quattroiguane
                              Ma a novembre gi aveva fatto l'albero di Natale?
                              La signora deve essere americana...loro ci tengo agli addobbi di natale, hai mai visto come illuminano le loro case (un esempio nel film Mamma ho perso l'aereo), cos per finire tutto in tempo iniziano gi un mese prima.

Commenta

Sto operando...
                              X