annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iguana annoiata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iguana annoiata

E possibile che alla mia iguana ci siano giorni che non vuole fare niente ma solo starsene sulle sue nella tana......................non toccando CIBO.
    Di solito queste "giornate" avvengono solo di domenica................forse si stressa sentendo tutte "quelle" le persone per casa facendo tutti quei "rummori"(televisione,stereo,passi......)

se dici che questo succede soltanto la domenica credo sia quello.
    dove tieni il terrario?

Commenta

Nella mia stanza..........lo so che sbagliato ma non so dove tenere il terriario apparte che li.
      Comunque faccio in modo che nessuno entri o che apra la porta della stanza............da quando tengo lei la mia stanza diventata un bunker

Commenta

Se si tratta di un episodio che si presenta una volta alla settimana ed in circostanze particolari non mi preoccuperei affatto

Commenta

Ciao a tutti, vi sembrer impossibile, ma io la mia iguana la tengo dentro un locale (pub) e vi posso garantire che tutt'altro che stressata!!! Come ve lo spiegate?!?

Commenta

Originariamente inviato da wozzup2004
            Ciao a tutti, vi sembrer impossibile, ma io la mia iguana la tengo dentro un locale (pub) e vi posso garantire che tutt'altro che stressata!!! Come ve lo spiegate?!?

dentro un pub

Commenta

S, proprio cos, all'interno del mio pub... lo so che sbagliato, ma fortunatamente si riuscita ad adeguare.

Commenta

Pensa che tutti mi dicevano che sarebbe dovuta morire nell'arco di un mese, ti inviterei a vederla adesso che sono gi 5 mesi che la possiedo...

Commenta

S, proprio cos, all'interno del mio pub... lo so che sbagliato, ma fortunatamente si riuscita ad adeguare.
                  Se sai che sbagliato, perch hai anche solo provato a farla adeguare!?...mah?

Sei un po' uno sconsiderato...per non dire molto...

Commenta

In pi se la tieni in un pub deve avere il fotoperiodo sballatissimo...che bello, ha 5 mesi!!...CHE CAVOLO CUOL DIRE!?....se ti nutro anche tu puoi vivere 5 mesi in una cella di isolamento...

Commenta

per la serie tanto per fare brodo...

Commenta

Prima di dare dello sconsiderato ad una persona che non conosci, vieni a vedere come e dove tenuta...!!!!!!

Commenta

Prima di dare dello sconsiderato ad una persona che non conosci, vieni a vedere come e dove tenuta...!!!!!!
                          Guarda, non ne ho bisogno...ammeno che tu non mi dica, che alla sera tu la metta al buio in un luogo dove non c' musica a tutto volume...se no la mia opinone resta che tu sei uno sconsiderato.

Commenta

Pensala come vuoi, l'importante che in cuor mio mi sto comportando nel modo giusto...e rispondendo a Luke "il brodo lo farai tu". Certo che siete proprio bravi a giudicare voi, azz...pure moderatore...allora si che sono uno sconsiderato...lo ammetto...da domani si cambia vita...la porto con me in grecia a farsi un bagnetto nei mari...che ne dite...vi ricordate di questo post??? Eppure penso che un animale in quelle condizioni ha fatto invidia a tutti!!! Allora gli sconsiderati gi siamo in due...cominciavo a sentirmi solo.

Commenta

e si in effetti lo faccio io: tengo un' iguana in discoteca!!!

Commenta

Sto operando...
                              X