annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iguana che mi sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iguana che mi sfida

Ieri dovevo fare dei lavori per il terriario della mia iguana e quindi dovevo prendere per forza l'iguana in mano.....................dopo finito(massimo 10 secondi) la poso nel terriario e l'iguana subito si comporta stranamente,se mi trovavo vicino al terriario lei si "ingrandiva" mostrandosi piu inponente e aprendo la membrana che si trova sotto la gola(non mi viene il nome)e vi giuro che non glielo mai vista aperta.
    Credete che mi volesse attaccare perch l'ho infastidita???

RE: iguana che mi sfida

dimenticavo di dirvi che dopo un'ora l'iguana ritorno quella di una volta.................

Commenta

la membrana si chiama giogaia.
      penso che il comportamento sia dato dal fatto che vuole prioteggere il suo teritorio.

Commenta

credo anche io..........

Commenta

semplicemente quello che f per difendersi, si finge piu' grossa si erge sulle zampe.... e mostra la giogaia...prossimo step??? eheheheh head bobbing e frustatazze di mali cristiani!!! seguno morsi improvvisi.....

Commenta

Sono stati aperti infiniti post relativi al comportamento talvolta "imprevedibile" e fiero delle giovani iguane... Chiedo gentilmente di far uso dell'opzione "cerca" prima di aprire nuovi topic su questioni abbondantemente trattate, se no questa sezione rischia di diventare un ciclico ripetersi dei medesimi argomenti!
            grazie

Commenta

Sto operando...
            X