annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ci provare eh?!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ci provare eh?!!

Guardate che faccia!!! devo riuscire a prenderla senza stressarla, perch mercoledi' ho il trasloco...e vrrei non stressarla troppo, dunque contavo nel riuscire a prenderla con piu' tranquillit prima del giorno del trasloco..... ma guardate che faccia!!!!! ahahahaha
    sembra dirmi in stile il padrino :" TU A MIA NUN MA TUCCARI!!!
    ( traduzione 777 di telesiculo : " tu a me non mi devi toccare...... o inteso anche....lasciami in pace).......

non mi viene cuore di disturbarla!...che beddazza...

RE: Non ci provare eh?!!

bellissima.....complimenti.....

Commenta

hahahaha joseuan bellissima espressione

Commenta

E tu diglielo: "scaimmisci!!!!"

Commenta

AHahhahahaha bellllissima

Commenta

.. bellissima, un vero spettacolo complimentiii

Commenta

per me t'ammazza....

Commenta

Eheh, veramente bella! Complimenti

Commenta

Sembra un tirannosauro, attento a non farti sbranare, BELLISSIMA!!!!!! difficile vedere esemplari cos perfetti in giro

Commenta

davvero bellissima!!! ma quanto ha?sembra giovane...complimenti comunque!

Commenta

stupenda...................
                      minacciosa................

Commenta

grazie a tutti!!!! ehehehhe ma gi la conoscete!!! ve ne posto foto ogni due e tre!!1... ve n' una pure fra gli animali in random della pagina iniziale di SF..... comunque..... camilla avr due anni a luglio.... ed mooolto incazzusa....diciamo che oggi molto piu' docile di un anno f....e diciamo che mangia dalle mie mani... si fa' toccare tranquillamente.... solo un po' titubante se per terra e non sul ramo....si fida di meno se scesa dall'albero, pi guardinga... di solito la tocco per un paio di minuti, le facci sentre le mie mani... (mi faccio il flash di riscrdarmele prima, chiss, magari lo preferisce!!..).... e poi le infilo una mano sotto la pancia con le dita fra le zampe anteriori....tiro tiro...e si porta su anche il ramo!!!!...apena le stacco le zampette dal ramo con l'altra mano...sgrana gli occhi ti po jurassic park....e si tramuta in un coccodrillo sadomaso.... con la frustatazza alla rinfusa..... starda.... settimana trasloco...me la voglio vedere questa...saranno acchi amari.... ma ci riusciro'...ci vuole CALMA E SANGUEFREDDO!!!!!!!! hahahahah (odio quel tipo!)

Commenta

ahahahah porta su anche il ramo...piccina, c' affezionata eh ...imbocca al lupo per il trasloco e attento al frustino

Commenta

Splendida!

Commenta

Quel rettile potrebbe froneggiare le circensis

Commenta

Sto operando...
                              X