annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova residenza Maradona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova residenza Maradona

Salve a tutti vi mostro alcune foto della nuova casa di Diego...
    Ringrazio tutti voi del forum.... merito dei vostri post se sono riuscito a finirlo..
    il terrario per un iguana (non so quanti mesi abbia... a breve poster una sua foto cos mi potrete dare ancora una mano) misura 80*60*90 cm.
    Alla prox.
    ps spero di caricare bene le foto...
    File allegati

Molto bello l'interno!

Peccato per che non ti durer tanto, un po piccolo.

P.S. le pareti al naturale sono fatte di poliuretano?

Commenta

si sono in poliuretano...
      x le dimensioni non un problema... come cresce gli costruisco l'ultimo terrario di un paio di metri..
      ciao

Commenta

ahahah!che figata l'uscita!
        bel lavoro!peccato che come dice massi-z appena ci ficchi la bestiola ti durer poco...beh,di carattere com'?magari se un iguana tranquilla non te lo distrugge troppo...ciao!

Commenta

un bel tipino.... molto molto selvaggio, ma il terrario sembra resistere bene anke perch ho rikoperto tutto con il kerakol... se non fosse per i suoi bisogni che lascia da pertutto (ha una vasca piena d'acqua grandissima e nn si avvicina mai) direi che tutto perfetto.
          Vi posto una sua foto kos mi potete dire + o - quanto ha... nn posso darvi le misure xch nn riesco mai a prenderlo quindi preferisco nn stressarlo.. ciao
          File allegati

Commenta

COMPLIMENTI per tutto veramente bello sia il terrario che l' igua

Commenta

Bellissimo esemplare!

Scusa, le parti dello sfondo verdi come hai fatto a farle? Hai verniciato in colori diversi il kerakoll o hai aggiunto il colore direttamente nell'impasto?

Ma dalla porticina l'iguana libera di uscire?

Commenta

Grazie
                le pareti le ho prima colorate con del marrone e poi ho punzecchiato con un pennello grande del verde..
                dalla porticina spero che un giorno Diego ci esca...
                ripeto (purtroppo) nn ho alcun rapporto manuale con lui... anzi come posso fare a fare amicizia?? sempre selvaggissimo..
                Quanti mesi pu avere??

Commenta

ti dir,le misure sono essenziali per capire quanto ha...prendi un metro e fai una misura approssimativa da fuori del terrario...vista cos e viste le dimensioni della membrana timpanica gli darei anche pi di un anno,magari due...ma preferisco non sbilanciarmi!quanto lunga era quando l'hai comprata?

complimenti ancora per il terrario!

Commenta

2 anni???? non credo...
                    questa l'unika foto che ho da giovane stata fatta appena acquistata a barcelllona a novembre.. ( quella di sotto)
                    dovrebbe misurare tra i 50 e i 60 cm con tutta la coda
                    ciao
                    File allegati

Commenta

leggi il post "maneggiare l'iguana".
                      ma la porticina serve veramente per l'igu ............cioe se vuole uscire dal terriario lo puo fare???

Commenta

certo... se lo vuole liberissima di farlo
                        grazie x il consiglio.
                        ciao

Commenta

caspita, e se scappa mentre non ci sei??

Commenta

complimenti, bellissimo il terrario, e soprattutto bellissima l'iguana....

giuseppey, se guardi la foto la porticina ha una specie di lucchetto, in modo da evitare questi sconvenienti....vero still?

anch'io ho intenzione di fare uno sfondo in poliuretano....l'effetto spettacolare.....

Commenta

Per la cronaca mi sa che una tipina e non un tipino

Commenta

Sto operando...
                              X