annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grandezze Terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grandezze Terrario

Ciao a tutti!! vi volevo chiedere un terrario di dimensioni 80x45x65h sino a quanto puo rimanere un iguana??(dimensioni?)

Ciao Davide

RE: grandezze Terrario

direi il tempo che sta dal negoziante!

Commenta

Cioe'????

Commenta

cio secondo me troppo piccolo per un iguana anche se baby!e giusto i negozianti le possono tenere in teche tanto piccole!

Commenta

Se non sbaglio in forum passato mi hanno detto sino a 80/90 cm.!!

Commenta

Diciamo che potresti tenerla l dentro giusto il tempo di prepararne un altro mooolto pi grande e magari definitivo!

Commenta

Ma conviene comprare un iguana piccola picola o gia un po grandetta???
              Secondo me piccolina cosi si abbitua prima a stare con il padrone!!!NO??

Commenta

assurdo che qualcuno di qui ti abbia detto che in quella techetta ci possa stare un iguana di quasi un metro

Commenta

Originariamente inviato da Dado
                  Ma conviene comprare un iguana piccola picola o gia un po grandetta???
                  Secondo me piccolina cosi si abbitua prima a stare con il padrone!!!NO??
                  Sicuramente piccolina e non vale solo per lei la regola dell'abituarsi, anche il padrone si deve abituare e conoscere piano piano la piccola belva!

Commenta

pure a me sembrava strano!!!comunque un iguana di 45cm quanto ci sta a diventare diciamo adulta?e di circa 90cm??

Commenta

Originariamente inviato da Dado
                      pure a me sembrava strano!!!comunque un iguana di 45cm quanto ci sta a diventare diciamo adulta?e di circa 90cm??
                      Un iguana arriva in 3/4 anni sui 130/150 cm, fai conto tu!

Commenta

Dipende molto dal metabolismo dell'esemplare, io credo almeno un paio d'anni, per secondo me in quella teca cos piccola gi sui 45-50 cm troppo grossa per stare in uno spazio tanto piccolo, specialmente per l'altezza visto che ama arrampicarsi.

Pensa che io per una baby (o poco pi grande) sto costruendo un 90x60 x 120 di altezza.

Commenta

mi sa che hai comprato un rettile cos impegnativo senza informarti bene...ad esempio ti arrovelli per un techina,e quando dovrai costruire un terrario di pi di due metri???

Commenta

No ancora non l'ho comprata infatti mi sto informando!!comunque un iguana baby quanto deve essere grande circa??non vorrei che il negoziante mi inpacca!!!

Commenta

bravissimo allora!!!informati bene bene leggendo gli altri post.diventa un bestione non indifferente,e scordati di portartela in giro sulla spalla come ho sentito dire in giro!

Commenta

Sto operando...
                              X