annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mangia poco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mangia poco

Ciao ragazzi, sono preoccupato perch la mia iguana mangia poco.. Della ciotolina che gli metto mangia solo qualcosina, ma da un po' non la finisce mai tutta, anzi addirittura se non ci stai attento sembra non abbia mangiato... Quale pu essere il motivo? Forse perch le varie verdure non sono pi fresche come quando le ho comprate? Oppure? non so se c'entra, ma l'esposizione alle lampade ottima e quando sono a casa la metto anche fuori per farle pendere il sole vero... L'umidit buona anche e la temperatura nella zona calda varia da una messimo di 35 gradi in quell'oretta, oretta e mezza che accendo lo spot per simulare le ore pi calde della giornata a un minimo di 30/31 gradi ( di giorno, la notte arriva a 26 quando c' pi fresco ) quando lo spot spento.. Ho regolato il timer quindi il neon si accende e si spegne con regolarit e l'iguana ha 10 ore per dormire.. L'acqua la cambio e anche se lo lascia camio anche il cibo ogni giorno... Fin ora le ho dato come base costante il radicchio, da una settimana aggiungo sempre come base anche la belga e poi ogni giorno vario tra foglie di ibisco, di vite, cetriolo, insalata romana, pale di fico d'india e come frutta mela o prugna... Forse poco varia come dieta e si "stufa"? Che mi consigliate di fare?

Seconde me perch la prendi dal terrario e la metti fuori e il fatto di prenderla ogni volta comporta stress e quindi non mangia pi. O la tieni fuori in un terrario adatto, o dentro se n prendendola sempre si stressa.

Commenta

se sei ancora con il famoso terrario quello il motivo
      [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
      MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
      pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
      [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Immaginavo... comunque mentre costruisco il nuovo terrario ho proggettato di alzare di una 20ina di cm quello attuale, semplice come lavoro e in una giornata dovrei riuscire a farlo, almeno aspetta il nuovo meglio di come lo sta aspettando ora.. e a sto punto non la esco neanche pi fin ch non avr fatto un terrario fuori...

Commenta

Sto operando...
        X