annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Deinoforo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione Deinoforo

Ave Popolo di SangueFreddo!
    Benebene, apro questo post semplicemente per presentarmi, quindi veniamo a noi: mi chiamo Rasì e vivo a Milano, vicino a Linate precisamente. Ho sempre adorato i rettili fin da piccolo, partendo dai pupazzetti dei dinosauri fino ad arrivare all'età di 8-9 anni al mio primo rettile, ovvero un iguana iguana. Come potrete supporre la mia prima bestiola l'ho ceduta dopo neanche un anno dall'acquisto, ero ancora un puffo e i puffi non sanno un cedro sulle iguane come sapete. Per il suo bene l'ho ceduta ad un privato contattato da mio padre e adesso non ne so più nulla. Comunque non dilaghiamoci su questa storiella, alura, adesso la mia casa pullula di rettili, anfibi, pesci e mammiferi (diamo per scontato le colonie di insetti =S) Adesso in casa mi ritrovo con 1.1.0 Pitoni reali, 1.2.0 testudo hermanni (ho 3 uova nell'incubatrice, vi terrò aggiornati) 0.0.1 Iguana Rossa, 0.1.0 Chamaleo Calyptratus, 0.0.4 Piranha, 0.0.1 Trachemys Spricta Spricta, 3.3.0 Bombina Orientalis (non ne sono sicuro del sesso) e 1.1.0 Cynops orientalis. Muahah con il mio esercito conquisterò il mondo! Joke xD
    Se avete domande sono qui a vostra disposizione!
    Un saluto!
    Deionoforo

PS. Ho scritto nella sezione "iguana" perchè l'iguana è la mia preferita e se no avrei dovuto postare questo topic su quasi ogni sezione di SFn xP

benvenuto allora

Commenta

Gracias!

Commenta

benvenuto ..comunque non sei il solo ad avere lo zoo in casa: io ho tre gechi leopardini, due pogona vitticeps,un gatto nero,tre tartarughe hermanni e due marginate,un aquario da 300 litri completamente dedicato ai discus(i pesci piu belli d'acqua dolce) ed uno da 180 per ciclidi africani(pesci endemici del lago malawi dalle vistose colorazioni):cool:

Commenta

Ahah, me lo immaginavo. Ah mi dimenticavo che ho avuto anche una coppia di pogona vitticeps, adesso sono in procinto di prenderne un'altra baby. Molto belle. Ho traslasciato i mammiferi perchè sono sempre i soliti, io ho 3 gatti, 7 gerbilli (5 appena nati) e un allevamento di topini bianchi da pasto. Anche io ho un acquario escluso quello dei piranha, 120 litri con Carpe Koi

Commenta

io avevo pure un'iguana femmina ormai morta

p.s comunque sono piu belli i discus

Commenta

Benvenuto!
              Originariamente inviato da Reptilio Visualizza il messaggio

p.s comunque sono piu belli i discus
              OT: Non sò come mai dici che i discus sono i pesci più belli d'acqua dolce, quando hai anche un acquario dedicato ai ciclidi africani

Commenta

Grazie a tutti

@PerfettoDifettoso, tu ti chiami Rosario o sbaglio? Se si allora ci conosciamo già

Commenta

Originariamente inviato da Deinoforo Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti

@PerfettoDifettoso, tu ti chiami Rosario o sbaglio? Se si allora ci conosciamo già
                  Si..ci conosciamo

Commenta

benvenuto

dai facci vedere delle foto! magari comincia con l'iguana rossa!

Commenta

Appena posso ve le metto subito! Grazie a tutti per il benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da PerfettoDifettoso Visualizza il messaggio
                        Benvenuto!

OT: Non sò come mai dici che i discus sono i pesci più belli d'acqua dolce, quando hai anche un acquario dedicato ai ciclidi africani
                        beh non vorrai paragonarmi il discus ai ciclidi africani?
                        ..sono cose completamente diverse..anche se molto belli pure loro..il discus rimane sempre sua maestà tra i pesci d'acqua dolce

Commenta

Benvenuto Deinoforo!
                          Mazza quanti animali hai!! Praticamente hai un' invasione in casa!
                          Reptilio in parte hai ragione il discus è molto molto bello, ma anche i ciclidi africani hanno un loro fascino, diverso da quello dei Discus ma comunque fantastico

Commenta

Siete tutti abbastanza ot
                            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                            É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Grazie Fabe per il benvenuto .. Tuatara scusami, ma l'allegria è inarrestabile :cool: . Niente più OT adesso.

PS. Tuatara, posso chiamarti Maestro? Sarò il tuo allievo e ogni cosa che dirai per me sarà legge

Commenta

Sto operando...
                              X