annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco la mia teca...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecco la mia teca...

ciao ragazzi mi scuso per l altra volta,cmq questa e la mia teca cosa ne pensate
    File allegati

non vedo le griglie per l'aereazione...
    quanto e grande?

Commenta

mi dispiace che dalle foto non si vede comunque ci sono due fori abbastanza grandi un 10 cm di diametro uno nel lato sinistro in alto e l altro al lato destro in basso,ovviamente ricoperti cn della rete in plastica...

Commenta

Troppo piccole le prese d'aria, rischi malattie fungine e polmonari, troppo vicina la lampada in ceramica (va anche protetta), e come sai troppo piccola la teca per quell'animale
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Un p tutto sballato mi pare....dalle misure del terrario alle norme basilari di sicuressa riguardo alla schermatura delle lampade!!Quella corda non s perch l'hai messa, l'Iguana non un funambolo non credo riesca a passarci sopra...i cavi devi posizionarli in modo che l'animale non possa metterci "zampa" in poche parole fai un cablaggio adeguato!!
          Inoltre non puoi ricreare l'umidit con quell'umidificatore ed eliminare la vaschetta dell'acqua che mi sembra di non vedere nel tuo terrario...Le Iguana amano rinfrescarsi e spesso utilizzano la vaschetta per defecarci...

Commenta

Sto operando...
          X