annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iguana,umidità e acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iguana,umidità e acqua

E' possibile che l'acqua faccia il calcare sull'iguana? cioè trovo dei pezzi bianchi, sembra il calcare dell'acqua; fatemi sapere, ciao!

Io di calcare non ne ho mai visto sul mio... Sicuro che non siano pezzi di pelle in muta? Magari posta una foto...

Commenta

ultimamente non mangia molto, forse è muta. Il cibo glielo dò verso le 13.00... ne rimane sempre un pò, che ne dici , fargli ricambi? cioè la sera cambiarglielo o aspettare il giorno dopo? grazie Godspeed

Commenta

Intendi verso le 13:00? Va bene, anche se la mattina è ancora meglio...lo metti nel terrario, e il giorno dopo togli gli avanzi e metti cibo nuovo...metti una foto così vediamo se è muta! E da quanto l'hai l'iguana?

Commenta

è 4 mesi che ce l'ho... è lunga quasi 50 centimetri ,tutta.

Commenta

Se è solo qualche giorno che non mangia molto non mi preoccuperei molto...capita anche che non mangino proprio per alcuni giorni...se però la cosa si è protratta da diverso tempo forse c'è qualcosa che non va..prova a dirci i parametri di allevamento, temperatura, umidità, grandezza terrario, alimentazione ecc.... (e se riesci metti una foto)

Commenta

Sto operando...
            X