annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per il mio SAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di notte completamente buio nel terrario?

Commenta

no c' la spot che si accende termostatata altrimenti scende troppo la temperatura tutta la notte senza riscaldamento

Commenta

ma da un mese che fa cosi oppure mangia di notte e poi il pomeriggio

Commenta

Di notte deve essere buio nel terrario, se proprio la temperatura bassa, devi comprare una lampada in ceramica, che collegherai al termostato.
          Lo spot non va termostatato.

Commenta

uff la quarta lampada diversa che compro..non la trovo mai mi dicono che giusta e non mai giusta

Commenta

lo spot lo devo lasciare x 12 ore acceso consecutivamente giusto?doce la trovo una lampada in ceramica??

Commenta

Le trovi online o nei negozi che vendono rettili.

Commenta

quella di ceramica la devo comprare 100 o 150 w?al posto di questa di ceramica meglio quella proprio per la notte?moonlight spot si chiama penso sia uno spot ma che si usa di notte

Commenta

No, per la notte si deve usare quella in ceramica, che non fa luce ma riscalda.
                    Non so dirti il wattaggio, dipende dal materiale in cui costruito il tuo terrario, le dimensioni, se coibentato o meno.

Commenta

ok grazie

Commenta

buongiornooo!improvvisamente alla mia iguana gli sono uscite delle striature piccole azzurre e dei pallini blu oltre a quelli che verdi..che ne pensate?

Commenta

se esposta alla vapori di mercurio tutto normale!!
                          There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                          http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                          http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Gli effetti della vapori si iniziano a vedere ....vedrai come come diventer di un verde brillante l'iguana!

Commenta

ok allora tutto normale

Commenta

Ragazzi oggi ho notato che la mia iguana ha delle macchie bianche sulle narici un p sporgenti che pu essere??in questi giorni ha ,mangiato un p meno del solito e dorme di pi

Commenta

Sto operando...
                                X