annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampada vapori di mercurio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lampada vapori di mercurio

Buon giorno a tutti oggi ci riprovo....ieri mi stato consigliato di sostituire la lampada compatta con una ai vapori di mercurio....vorrei sapere se la Hagen Exo-Terra Solar Glo va bene

Va bene.

Commenta

Grazie molto gentile allora la posso ordinare....un'altra cosa hanno una scadenza come le compatte?

Commenta

no, le vapori di mercurio finch funzionano continuano ad emettere raggi uv....magari dopo un po' di tempo in percentuale inferiore....ma generalmente, in quasi due anni di funzionamento fanno prima a fulminarsi....
        There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
        http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
        http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Quelle compatte durano 6 mesi o un anno?io le ho sempre sostituite ogni 6 mesi....
          Un'altra cosa visto che ancora non mi arrivato il calcio+d3 a casa ho la d3 della bayer in pastiglie solubili la posso spolverare sul cibo insieme al calcio o velenosa?

Commenta

ogni 6 mesi teoricamente vanno sostituiti la maggior parte delle compatte e i neon!
            Assolutamente no. il calcio carbonato+D3 va spolverato come il calcio carbonato sul cibo, 2-3 volte a settimana.
            Le pastiglie non vanno utilizzate, anche perch essendo compatte necessitano di liquidi per poterle sciogliere!

Commenta

Grazie...il multi vitaminico in gocce e troppo darlo due volte a settimana per ora che non ho la d3?

Commenta

Devi necessariamente spolverarlo sul cibo come il calcio per permettere all'iguana di assimilarlo correttamente!...non ti preoccupare se un'attesa di pochi giorni- una settimana non succede niente, l'importante che continui quotidianamente a integrare il calcio carbonato sul cubo!

Commenta

si si quello sicuro il calcio lo spolvero sempre.... il problema che ha dei principi di probabile MOM perch ha il gomito ed il ginocchio gonfi e la veterinaria ha detto che molto probabilmente MOM allora non vorrei per nessun motivo che mi peggiorasse la situazione e questo il problema..... piccolo piccolo

Commenta

Sar il tuo veterinario ad occuparti della patologia, intanto acquista il calcio carbonato+D3 e non trascurare minimamente la MOM!

Commenta

gi stata vista da un veterinario non sottovaluto assolutamente la malattia.....sono impazzita ieri a cercare il calcio+d3 nei negozi non ce l'ha nessuno.....intanto che aspettavo che arrivasse quella da internet volevo prenderne un barattolino....hanno tutti il nekton rep

Commenta

un'altro dubbio le vitamine per rettili della sera sono in gocce e andrebbero messe nel cibo posso mettere una goccia direttamente in bocca all'animale cosi sono sicura che le assimila?

Commenta

Vitamine per i rettili della sera?

Commenta

si tranquillo non nulla di grave la sera fatto tutto per i pesci ma fa anche dei multivitaminici per rettili la veterinaria ha detto che c' tutto dentro non le avveleno.... si chiamano Sera Reptilin

Commenta

Ma dai un multivitaminico tutti i giorni?
                              Devi dare solo calcio e calcio+d3, e occasionalmente potrai integrare con il multivitaminico.

Commenta

Sto operando...
                              X