annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

immagine iguana internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• immagine iguana internet

ho trovato su google questa immagine di una iguana (iguana iguana?)
    sembra che abbia la coda tagliata e poi ricresciuta a cosa e dovuto?
    Ultima modifica di steia; 29-11-2011, 17:58.

sicuramente ad un trauma,le iguana hanno la stessa capacit delle nostre lucertole cio di farsi spezzare la coda per distrarre i predatori per poter scappare.anche se (dalla foto non si capisce bene) la ricrescita un po strana, di solito cresce normale ma pi tozza e scura

Commenta

allora ricresce? non lo sapevo grazie kry

Commenta

si si, piano ma ricresce

Commenta

si, proprio come scriveva kry, pian piano ricresce, per pi scura e tozza...effettivamente la foto strana...sembrerebbe un esemplare di una certa et, quindi "l'attaccatura" della coda (in pratica dove rotta) doppia, poi ricresciuta pi sottile...boh!
          There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
          http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
          http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

osservandola meglio sembra come se mancasse la parte "esterna" della coda...sembra anche liscia.....

Commenta

A me non sembra nemmeno tanto viva...magari sbaglio.
              Ma un Iguana selvatica non la vedo cosi docile a farsi mostrare.
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

raga io credo che...la coda sia spezzata dove infatti si vede..e che il prolungamento quello pi fino non la coda ma il remo della barca che si trova alle spalle del ragazzo, se vedete in basso a destra c l'altro remo e il colore identico!!

Commenta

il remo non sembra.. per davvero non sembra molto viva..

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                    A me non sembra nemmeno tanto viva...magari sbaglio.
                    Ma un Iguana selvatica non la vedo cosi docile a farsi mostrare.
                    Penso la stessa cosa, non sembra molto vigile e la giogaia ripiegata e' molto strana...in situazioni del genere considerando l'et dell'esemplare, non sarebbe stato cos semplice per quel ragazzo esibirla in quel modo!!

Commenta

non e un ragazzo e un nonnetto (per me un nonnetto, ma per voi sara un coetaneo tranne eli che ha la mia et ) comunque e la coda quella nera

Commenta

Originariamente inviato da steia Visualizza il messaggio
                        per me un nonnetto, ma per voi sara un coetaneo
                        Questa non era carina

Commenta

vabb loro sanno che scherzo

Commenta

Sto operando...
                          X