annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziare??????? Da dove?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iniziare??????? Da dove?????

Ciao a tutti.
    Per iniziare quale geco consigliabile per un neofita totale?
    Visto che mi sembra di aver capito che l'allestimento del terrario in funzione della creatura scelta non vorrei iniziare con il piede sbagliato.
    Grazie per i consigli

Per iniziare molto adatti sono R. ciliatus, geco leopardino, Phelsuma grandis e altri.. dai un'occhiata sul forum cercando un p di discussioni e una volta scelto cosa pi ti piace chiedi pure
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Riprendo il discorso.
      Diciamo che avrei individuato almeno il genere di ci che vorrei una coppia di gechi arboricoli diurni (phelsuma). Detto questo sto costruendo un terrario con le seguenti dimensioni 40x40x65h. In questo spazio cosa potrei allevare. Essendo io di Trieste mi potreste indicare dove si possono reperire gli animaletti? Grazie

Commenta

L dentro delle coppie di piccola media taglia ci stanno benissimo quindi puoi sbizzarrirti.. lo stai costruendo in vetro vero? perch il legno come saprai non molto adatto se non ottimamente trattato..
        Per l'acquisto io ti consiglierei di affidarti a privati (controlla il mercatino e magari scrivi un annuncio in compro) e cercare nelle fiere di settore.. a Maggio ci sar la fiera di Longarone dove troveresti certamente qualcosa

Commenta

Vetro certamente. Visto che non so come funziona bisogna contattare prima qualche allevatore o tanto vale andare e cercare?

Commenta

Se vuoi puoi contattare gli espositori controllando anche la lista che ci sar sul sito della fiera.. stesso dicasi per il mercatino del forum.. se no puoi andare a cercare direttamente in fiera

Commenta

Sto operando...
            X