annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Introduzione maschio Phelsuma nel terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Introduzione maschio Phelsuma nel terrario

Ciao a tutti ho acquistato oggi un bel maschio adulto di phelsuma M. Grandis
    per le mie due femmine adulte.
    mi chiedevo se faccio bene a introdurlo subito nel terrario con le due femmine?
    Grazie

Dovresti fargli fare un periodo di quarantena prima.. scongiurati eventuali problemi allora uniscilo pure se il terrario di opportune dimensioni..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Oggi dopo due giorni il maschio ha ferito ad una zampa una femmina!!
      povera domani la porto dal veterinario..
      ma non strano che la attacca?
      una ferita anche grande ha una zampa che penzola quasi!
      Poverina..

Commenta

Deduco che li hai subito messi insieme...

Commenta

Eh si..
          ma normale che sia cos tanto aggressivo??
          l ha ferita molto mi sa ha rotto la zampetta!
          che mi consigli ora?

Commenta

Ma allora perch chiedete consigli se poi fate come volete? io proprio non capisco... e ultimamente c' sempre pi gente, questo sinceramente mi fa perdere un p di motivazioni a stare qui ad aiutare gli altri.. ma vabb..

Comunque ora dividili e porta la femmina ferita da un veterinario al pi presto ovviamente!
            Sono gechi abbastanza aggressivi talvolta tra di loro.. che misure ha il terrario?

Commenta

Domani la porto dal veterinario..
              il terrario 60x45x80

Commenta

Quel terrario non va bene neanche per una coppia, figuriamoci per un trio!
                Rileggiti la scheda ed un p di discussione perch cos non li potrai mai tenere insieme senza evitare questi casini..

Commenta

Stamattina il maschio si sta accoppiando propio con la femmina che ieri ha morso!

Commenta

Adesso la femmina ferita la metto in un terrario sterile per evitare infezioni e domani la porto dal
                    veterinario..
                    ho paura sia rotta la zampetta non l appoggia diciamo che quasi penzolante..
                    stasera se riesco mette una foto della ferita..

Commenta

Non serve nessuma foto. Serviva subito spostarla in un terrario sterile, e subito portarla dal veterinario. L'hai lasciata due giorni nello stesso terrario e hai pure lasciato che il maschio si accoppiasse? Povera bestia...

Commenta

No ieri l ha morsa e stamattina presto si sono accoppiati ma da stamattina l ho messa in un terrario sola cos sta tranquilla
                        Il veterinario c' solo domani!

Commenta

Il veterinario ha pulito la ferita disinfettato e fatto una puntura penso antibiotica alla femmina ora sta sola in un terrario sterile
                          la zampetta migliora ora la appoggia tranquillamente...

Commenta

Sto operando...
                          X