annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario per phelsuma latucauda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario per phelsuma latucauda

salve a tutti, ho un phlesuma Laticauda baby di circa 5 mesi, per ora lo sto tenendo in un terrario in legno 30x30x45 con lampada uvb al 5 e un tappetino da 35 watts con una temperatura diurna di 30/31 gradi e una notturna di 25. tuttavia noto che il geco tende a muoversi poco e a restare spesso sulla parete del terrario dove ho attaccato il tappetino. inoltre i suoi colori non sono molto accesi. io penso che sia in premuta, oppure il terrario in legno è troppo scuro per un geco diurno come il phelsuma... però non ne sono molto sicuro quindi chiedo a voi. avevo intenzione di trasferirlo in un terrario più grande e in vetro! pensavo a un 50x45x70h però ho paura che il geco essendo piccolo (sarà sugli 8/10 cm) in un terrario così grande può avere difficoltà a trovare il cibo. voi che ne dite?

Un terrario in vetro di quelle dimensioni è l'ideale e sarebbe ottimo anche per un'altro esemplare decidessi di tentare la riproduzione
    Per quanto riguarda il comportamento magari c'è qualcosa che non va nel set-up.. ci posteresti una foto del terrario attuale? il tappetino non è il massimo per questi animali, ci vorrebbe una lampada spot in aggiunta al neon uvb..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1772.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.9 KB 
ID: 2010295

Commenta

risolto tutto! ho preso un terrario in vetro 35x50x70h con uvb, spot da 75 watt e tappetino era un problema di illuminazione! adesso ha i colori splendenti e zampetta di qua e di la sui vetri e sui bambù

Commenta

se hai lo spot il tappetino non serve
          i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
          X