annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Phelsuma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Phelsuma

Salve,volevo chiedere un informazione poichč mi piacciono tantissimo i phelsuma,volevo sapere se sono rettili adatti ad un neofita. Io allevo una pogona di 9 mesi. Vi prego aiutatemi!!

Hem ho dimenticato di dire che quelli che vorrei prendere sono i Phelsuma del madagascar che a quanto so dovrebbero essere i pių robusti!Consigliatemi vi prego!

Dienes

Commenta

Qui trovi una buona scheda sui Phelsuma:

http://www.amiciinsoliti.it/rettili/phelsuma.html

Sappi che comunque le P. madagascariensis sono gechi facili da allevare e riprodurre, anche i baby nascono di dimensioni che con un po' di reperibilitā di drosofile e microgrilli si riescono ad alimentare senza problemi.

Commenta

Dienes, Manu era il pių indicato a darti consigli a riguardo..
        Ciao!

Commenta

Si ma č vero che per il nutrimento abbisognano specialmente dei preparati zuccherini e omogeneizzati,nella scheda dice che gia questi basterebbero del tutto,voi cosa ne dite?

Commenta

Io ho P. madagascariensis e P. standingi, essendo 2 specie molto grandi le nutro quasi esclusivamente con insetti e ti assicuro che stanno benone
            Puoi nutrirle anche a base di pappette di frutta, ma gli insetti restano obbligatori per l'acquisizione di proteine da parte dei gechi che sono principalmente carnivori.

Commenta

A proposito di Phelsuma, pensate che ne possa trovare a Longarone?
              Ciao e grazie.
              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Sė sicuramente

Commenta

Sto operando...
                X