annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phelsuma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phelsuma

Ciao a tutti,
    vorrei avere qualche informazione di più su questo bellissimo sauro, soprattutto quello del madagascar...
    E' difficile da allevare?
    Costa molto?
    Di che cure necessita?
    Vive in coppia?
    Gli esemplari sono di cattura o viene allevato e venduto senza problemi?
    Ciao!

Il genere Phelsuma fa parte dei gechi, cerca in questa sezione e troverai qualche informazione che ti può interessare.
    Se non troverai tutto ciò che cerchi chiedi pure.

Commenta

anche io me ne ero innamorata a longarone l'anno scorso!!! purtroppo non posso aiutarti l'unica cosa che ricordo è che scherzando mi dicevano che il phelsuma...si rompe!!! mi dicevano che è meglio non toccarlo perchè si fa male facilmente! chiedo conferma agli esperti!!!!

Commenta

Allora, i Phelsuma madagacariensis e alcune altre specie, hanno come difesa naturale una pelle molto fragile, che se viene stretta tra le dita viene distaccata, un po' come la coda
        Ma dire che si rompe il geco è un poo' esagerato, soprattutto perchè spesso si trovano nate in cattività e sono animali molto robusti in grado d'essere considerati gechi adatti anche a neofiti, però ammetto che per persone poco esperte crescere i baby potrebbe dare qualche problema

Commenta

si si infatti lo dicevamo scherzando, mi avevano detto che era la pelle che si rompeva!!! cmq io amo spatusciare i miei bimbi e quindi ho rinunciato per il loro bene....li avrei spellati vivi
          Manu quando parti x hamm? che bello quest'anno volevo andarci anch'io ma ho un matrimonio il sabato!!!!

Commenta

Beh sinceramente non credo esista un geco che ami essere "spatusciato" quindi eviterei anche con i leo
            Parto in serata

Commenta

A che età circa si riesce a sessare i P. mad. grandis?
              Ciao e grazie.
              Simone
              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Intorno ai 6/7 mesi si dovrebbe vedere abbastanza bene

Commenta

Sto operando...
                X