annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colorazione Phelsuna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colorazione Phelsuna

Ciao raga, ho acquistato 2 Phelsuma guimbeaui ad Hamm, ora che le ho introdotte in un terrario per fare la quarantena la colorazione é diventata piu scura! E`normale????
    Cosa mi consigliate come alimentazione?

Così ci dici poco, com'è arredato il terrario, che umidità e temperature c'è all'interno?

Come alimentazione, grilli, drosofile e omogeneizzato di frutta.

Commenta

Ciao Samuel, ipotizzando che tutti i parametri siano giusti, stai tranquilli molti Phelsuma appena spostati a causa dello stress prendono una colorazione molto scura quasi nera.
      Fai in modo che ci siano dei ripari per farli abbituare al nuovo ambinte,vedrai che in un paio di giorni torneranno all'antico splendore.

Commenta

Come gia detto e un terrario dove faccio fare quarantena ai nuovi arrivati.Come allestimento ci sono delle liane delle noci di cocco e delle foglie sul substrato.

Commenta

forse hanno bisogno di qualche nascondiglio in più....magari una bella canna di bamboo in cui infilarsi....e se aggiungi uno spot vedrai che ci si scalderanno sotto molto volentieri
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Io eliminerei le foglie come substrato, soprattutto se devi quarantenarli serve un substrato più igenico come la carta assorbente.

Per il resto quoto ciò che ti ha detto Franco sul cambio di colore.

Commenta

Sto operando...
            X