annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Illuminazione + varie per Phelsuma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Illuminazione + varie per Phelsuma

scusate ma le lampadine a risparmio energetico emettono anche gli uv che servono?
    e la sezione dei bamboo quanto deve essere?
    esiste una schea di allevamento dettaglata su questa specie?
    grazie

No le lampade a risparmio energetico non emettono raggi UV,io intendevo quelle lampade compatte a raggi UV costruite apposta per i rettili che assomigliano alle lampade a risparmio energetico, la sezione del bamb proporzionata alla grandezza delle Phelsuma che vuoi allevare,comunque non meno di 3 cm.

Commenta

ho riaperto la discussione perch inerente all' argomento che mi interessa e non volevo aprire una discussione per 3 domande...
      comuncue vorrei prendere una o due p. madagascariensis x il bamboo dove lo trovo???

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/altri-ge...-phesulma.html

Commenta

Originariamente inviato da @ndr3@ Visualizza il messaggio
          ho riaperto la discussione perch inerente all' argomento che mi interessa e non volevo aprire una discussione per 3 domande...
          comuncue vorrei prendere una o due p. madagascariensis x il bamboo dove lo trovo???
          Nei vivai!

Commenta

salve,
            volevo sapere qualkosa su p. lautica..c' qualkuno ke ne sa?
            nn riesco a trovare nulla su questa specie..a presto!
            Ultima modifica di Marcello; 21-01-2009, 09:07.

Commenta

Questa una bella scheda: Phelsuma
              in particolare l'ultimo paragrafetto sulle laticauda..

C' anche un ottimo sito in lingua inglese completamente dedicato a questo genere, solo che non ricordo il nome, appena lo trovo posto il link..
              [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
              X