annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deposizione Phelsuma anomala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deposizione Phelsuma anomala

Ragazzi ho trovato 2 uova di Phelsuma m.grandis nel mio terrario!Macome e' possibile se qualche settimana fa vi ho mandato le foto e mi avete detto che probabilmente sono due femmine.una cosa simile e' possibile con due femmine senza maschio?Ciao e grazie

mmm forse una delle due si accoppiata con qualche maschio prima che ti fosse venduta.

Commenta

Impossibile adesso fanno una anno che li ho.

Commenta

Portebbero essere uova non feconde, mi capitato che delle femmine di auriculatus mi deponessero per una stagione intera senza aver mai visto il maschio per i due anni precedenti!

Commenta

Capita che alcune femmine, raggiunta la maturit sessuale, depongano 2 uova sterili.
          Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

E' possibile che le femmine di Phelsuma depongano anche senza essersi accoppiate successo anche a me.

Commenta

Non so che pensare,allora mi servirebbe solo un maschio,qualcuno lo vende??

Commenta

... c' il mercatino..

Commenta

Io non ci trovo nulla di strano, le femmine sono pronte e stanno ovulando, ma non avendo mai visto un maschio fanno uova sterili, normale sia nelle Phelsuma che in tantissimi altri animali.
                  Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
                    normale sia nelle Phelsuma che in tantissimi altri animali.
                    quoto, anche a me le Phelsuma han sempre deposto anche senza mai aver visto un maschio.. normale

Commenta

Pu accadere anche ad altri gechi?

Commenta

I miei Uroplatus l'hanno fatto ancora, per non parlare dei camaleonti....
                        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Certo che si

Commenta

Questo pu portare a problemi di salute,in alcuni casi?

Commenta

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                              Questo pu portare a problemi di salute,in alcuni casi?
                              Questa cosa del tutto naturale.
                              I problemi possono sorgere quando non si integra adeguatamente le femmine, che in quel periodo hanno maggior bisogno di calcio per produrre appunto le uova.

Commenta

Sto operando...
                              X