annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo iscritto un saluto a tutti ed info sui phelsuma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo iscritto un saluto a tutti ed info sui phelsuma

ciao a tutti ,mi presento, sono Diego un medico veterinario della provincia di Taranto avvinto come tutti voi di questi spettacolari ed insoliti animali.
    Mi sono appena iscritto al vostro forum che reputo tra i pi interessanti ed utili del settore anche per lo spessore degli interventi di alcuni utenti che seguo con particolare attenzione..(non si finisce mai di imparare ) e quindi colgo l'occasione per salutare tutti quanti ,amministratori compresi, con l'augurio che questo sito diventi un forte punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore e non.

come lo scorso anno anche quest'anno sar al nirm e spero di fare la conoscenza con qualcuno di voi.

sinceramente spero di poter acquistare una coppia (se riuscissi con un trio tanto meglio) di phelsuma klemmeri e magari anche una coppia di phelsuma madagascar. grandis.Con questi ultimi ho avuto gi esperienze ma vi parlo di una decina di anni fa.Per i klemmeri sarebbe la mia prima volta ma bene o male sto imparando da voi quello che serve per allevarli e crescerli nel migliore dei modi.

Che voi sappiate oltre a gady c' qualcuno che alleva queste specie e le porter in fiera??

un saluto in anticipo a tutti

Diego

Ciao e benvenuto,
    che io sappia, Matjaz Rojc dovrebbe averne, ne schiude a secchi ogni anno...

Per contattarlo, vai sul sito del nirm, cerca il suo nome tra gli espositori e dovrebbe esserci anche un indirizzo mail...

Commenta

Io la mia coppia di Klemmeri la presi da Enrico di Girozoo, potresti provare a sentire se ne ha ancora.
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

grazie mille per le dritte

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio