annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo iscritto un saluto a tutti ed info sui phelsuma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo iscritto un saluto a tutti ed info sui phelsuma

ciao a tutti ,mi presento, sono Diego un medico veterinario della provincia di Taranto avvinto come tutti voi di questi spettacolari ed insoliti animali.
    Mi sono appena iscritto al vostro forum che reputo tra i pi interessanti ed utili del settore anche per lo spessore degli interventi di alcuni utenti che seguo con particolare attenzione..(non si finisce mai di imparare ) e quindi colgo l'occasione per salutare tutti quanti ,amministratori compresi, con l'augurio che questo sito diventi un forte punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore e non.

come lo scorso anno anche quest'anno sar al nirm e spero di fare la conoscenza con qualcuno di voi.

sinceramente spero di poter acquistare una coppia (se riuscissi con un trio tanto meglio) di phelsuma klemmeri e magari anche una coppia di phelsuma madagascar. grandis.Con questi ultimi ho avuto gi esperienze ma vi parlo di una decina di anni fa.Per i klemmeri sarebbe la mia prima volta ma bene o male sto imparando da voi quello che serve per allevarli e crescerli nel migliore dei modi.

Che voi sappiate oltre a gady c' qualcuno che alleva queste specie e le porter in fiera??

un saluto in anticipo a tutti

Diego

Ciao e benvenuto,
    che io sappia, Matjaz Rojc dovrebbe averne, ne schiude a secchi ogni anno...

Per contattarlo, vai sul sito del nirm, cerca il suo nome tra gli espositori e dovrebbe esserci anche un indirizzo mail...

Commenta

Io la mia coppia di Klemmeri la presi da Enrico di Girozoo, potresti provare a sentire se ne ha ancora.
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

grazie mille per le dritte

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
          Io la mia coppia di Klemmeri la presi da Enrico di Girozoo,
          mi sembra ne avesse anche all'apae ...

Commenta

sapreste mica dirmi il tavolo o la mail di girozoo perch ho cercato tra i tavoli del nirm e non l'ho trovato?? giusto per fare un p di concorrenza a reptidoc vistro che cerchiamo gli stessi animali!! Ahah si scherza eh??
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

se gugoli girozoo trovi il numero,enrico non penso che faccia tavoli al nirm anche se pu essere che lui ci faccia un giro
              [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
              Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

jack ciao io sono Diegomi fa invece piacere sapere che qualcun altro cerca i miei stessi animali..magari unendoci riusciamo ad avere prezzi migliori da parte degli allevatori facendo un unica richiesta.....i prezzi che mi han fatto fino ad ora a quanto pare sono prezzi comunissimi di negozio ..sperare in un'offerta fiera mi pare lecito a sto punto!

Commenta

Diego non so se l'hai sentito ma enrico di girozzo m'ha detto che lui per adesso non ha phelsuma.. purtroppo per noi.. e ora a chi chiediamo?? perch ho provato a contattare gady-gady ma non m'ha ancora risposto e il nirm s'avvicina!! tu hai qualche news da altri riproduttori?? ciao!!

Commenta

Avete sentito Matjaz come vi ha detto Marcello?
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

scusate tutti il ritardo ma causa maledettissimo lavoro non riesco a rispondere prontamente.
                      da un po' che sento gady e cmq siamo rimasti d'accordo che prendo 3 klemmeri alla "modica" cifra di 200 euri...grandi 7-8 cm e ovviamente di sesso indefinito ancora.
                      poi ho prenotato anche una coppia 1.1 di Grandis di 14 cm a 40 euro l'una..speriamo al meglio.
                      per quanto riguarda matjaz lui ha due coppie sessate di klemmeri di 6 mesi circa e a coppia le fa 130 euro..se le prendevo entrambe le faceva a 240 invece che 260..magari male nn sarebbe prendere le 2 coppie di klemmeri e risparmiare ..che dici jack??

Commenta

Io dico che questi prezzi sono ottimi, non so cosa pretendete....
                        Aggiungo inoltre, che forse hai capito male da Gady-gady, in quanto una Klemmeri adulta sui 9-10 cm, quindi a 8 cm sessabilissima.
                        Un prezzo giusto per una Klemmeri sui 70euro, a volte le ho viste anche di pi, e 40euro per una Grandis molto molto poco a mio avviso.

Commenta

Sono pienamente d'accordo con Gollum. Io opterei per degli esemplari sessati

Commenta

purtroppo per me Matjaz Rojc ha solo delle Phelsuma klemmeri quindi aspetter ancora notizie da gady-gady e peter hoehler..
                            Ah per chi fosse interessato riporto gli animali disponibili da matjaz rojc

1.1 Saltuarius wyberba CB 2008,
                            0.0.3 Coleonyx e. elegans CB 2008,
                            0.0.7 Goniurosaurus splendens CB 2008,
                            0.0.3 Goniurosaurus orientalis CB 2008,
                            0.0.2 Eurydactylodes agricolae CB 2008,
                            1.1 Eurydactylodes agricolae CB 2005,
                            0.0.2 Rhacodactylus auriculatus CB 2008,
                            0.0.10 Rhacodactylus ciliatus (Canadian bloodline, harlequins, orange
                            tigers and dalmatians. A few buckskins.) CB 2008,
                            0.0.3 Chondrodactylus a. angulifer (high orange bloodline) CB 2008,
                            2.2 Phelsuma klemmeri CB 2008

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                              purtroppo per me Matjaz Rojc ha solo delle Phelsuma klemmeri
                              ma non era quello che stavate cercando?

Commenta

Sto operando...
                              X