annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto acquisto nirm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto acquisto nirm

Ho provato a contattare gady-gady per prenotare delle phelsuma madagascariensis ma ricevo un messaggio sulla posta elettronica che mi informa che la mia mail non stata inviata perch viene scambiata come spam.. questa cosa non mi era mai successa e non ne capisco manco il motivo.. mah.. voi sapreste mica consigliarmi come risolverlo o come contattare questo venditore diversamente?? ora provo a vedere se dal suo sito riesco a fare qualcosa.. grazie!!
    www.jackreptiles.weebly.com

Puo succedere con i filtri spam per caso all'interno dellemail c' il simbolo €?

Commenta

vi riporto il testo della mail cos magari sapete darmi qualche consiglio in pi o qualche alternativa per contattarlo..perch ho provato anche da un altra mail ma non sono comunque riuscito..

Hello,
      my name is Alladio Giacomo and i'm an italian guy interested in reptiles. I
      heard, on the forum sanguefreddo.net, that you will be at the nirm of 26
      october and you have 5 phelsuma madagascariensis grandis to sell.. I'm
      searching a male and 2 female and i would like to know if you have those..
      What
      time have them now?? Can you give me some informations or maybe photos?? If
      it's possible i would like to book this animals form you and come to take
      them
      to the nirm.. I've already visited your web site so i know that you are a
      grate
      expert..

I hope you could answer me soon..

Thank you in advance

Giacomo Alladio
      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

se mi dai il tuo indrizzo email (in MP) ti inoltro la richiesta e ti faccio contattare da lui....

Commenta

Sto operando...
        X