annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nascita Phelsuma "in the wild"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nascita Phelsuma "in the wild"

oggi mentre ero indaffarato nella stanza dei rettili,ho visto un baby phelsuma sopra una scatola di microgrilli intento a cacciarli,invano perch la scatola era chiusa.l'ho catturato e riportato nel suo terrario e sorpresa!ho visto che i baby Phelsuma nati in incubatrice erano tutti al loro posto e questo quindi era nato da solo nella stanza da quelche covata che non ho trovato.
    ricordo che ho gli adulti liberi e quindi per fortuna non stato pappato dai genitori
    chiss se riesco a scovare anche il fratellino

che forte ^_^

Commenta

Hai ricreato un ecosistema.. complimenti!

Commenta

grandioso!

Commenta

perche non ci fai vedere come tieni i phelsuma??

Commenta

Ah ah, ridendo e scherzando dovresti averne una bella "squadretta" ormai , sono diverse volte che sento delel tue nascite di Phelsuma.
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Spettacolo... sarei curioso di vedere o almeno sapere come tieni i phelsuma... comunque complimenti!

Commenta

un po' come all'acquario di Genova quando hanno trovato una baby Pyxis che vagava raminga per la stanza-teca dov'erano alloggiati gli adulti.

Commenta

Cos'e' un pyxis?

Commenta

Se non erro,un Genere di tartaruga...

Commenta

Questa cosa dell'habitat ideale (che porta poi alla riproduzione) una delle cose che passa meno della terraristica e su cui bisognerebbe investire facendo un p di vera informazione

Commenta

Molto carine. xD
                        PS:cosa c'entrano i phelsuma? _

Commenta

Originariamente inviato da Killer Whale Visualizza il messaggio
                          Molto carine. xD
                          PS:cosa c'entrano i phelsuma? _
                          Se leggi all'inizio del post c' scritto che Yuri (che ha diverse Phelsuma libere in una stanza/serra) ha avuto delle riproduzioni "involontarie" e spontanee. GetCoiled ha incollato un link che parlava di un evento analogo (per quanto riguarda le condizioni ottimali dell'habitat) che riguardava le tarte dell'acquario di Genova.

Commenta

Originariamente inviato da eagle1 Visualizza il messaggio
                            Se leggi all'inizio del post c' scritto che Yuri (che ha diverse Phelsuma libere in una stanza/serra) ha avuto delle riproduzioni "involontarie" e spontanee. GetCoiled ha incollato un link che parlava di un evento analogo (per quanto riguarda le condizioni ottimali dell'habitat) che riguardava le tarte dell'acquario di Genova.
                            Ah, grazie.
                            Lol, non avevo visto che era pagina 2. xD

Commenta

Sto operando...
                            X