annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uova di Phelsuma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uova di Phelsuma

Ciao raga, la mia P. guimbeaui mi ha deposto due uova su una foglia di bromeliacea. Le lascio al suo destino li ho cosa devo fare?

Rimuovi la foglia e mettila in incubatrice, stai attenta per a non farla marcire... se non voi rischiare sul forum Gechi c' un articolo Abbraccio tokay, che ti sar utile

Commenta

Temo che se rimuoverai la foglia la farai morire e in incubatrice al caldo di conseguenza marcire.
      Lasciale dove sono magari cercando di coprirle con una scatoliana di plartica o della zanzariera metallica onde evitare che i genitori le rompano prendendoci contro

Commenta

se stacchi la foglia ovvio che ti muore e marcisce, io le lascerei l per... se i gechi ci vanno sopra e piegano la foglia facendo girare l'uovo e uccidendo l'embrione ?

Commenta

se si usano le piante di plastica, sarebbe possibile staccarne il pezzo con le uova per metterlo in incubatrice? depongono sulle artificiali?

Commenta

La cosa migliore sarebbe spostare tutta la pianta in un fauna box a parte, in modo da poterle incubare senza rischio che i genitori le danneggino.
            Altrimenti ripararle con una scatoletta o una retina resta il metodo pi sicuro per non far rompere le uova.

Igua, le femmine gravide depongono dove secondo loro pi idoneo quindi se non ci sono piante vere facile che lo facciano su quelle finte

Commenta

Sto operando...
            X