annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phelsuma robertmertensi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phelsuma robertmertensi

Da un po' ho una coppia di Phelsuma r.
    ma la cosa strana che i miei due gehi non si nutrono mai del pastoncino che gli preparo ma solamente delle drosofile.
    Come mai??? come posso fare?

Hai provato a sporcarti un dito con la pappetta ed avvicinarglielo alla bocca? Con una delle mie 2 P. mad. grandis devo fare cosi perch lo mangi, l'altra invece va a leccare il tappino quando vuole.
    Ciao
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

fuggono, gi tentato

Commenta

prova a meterlo su uno stecchino.
        Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Io non vedo il problema.
          Se non mangiassero, potrei caprie la tua preoccupazione, ma visto che si nutrono lascia che mangino quello che vogliono.
          Tu ogni tanto prova a mettere l'omogeneizzato o la pappetta, ma se non la mangiano non farne un dramma, ricordati che sono animali prvalentemente insettivori, un po' come tutti i gechi.

Commenta

colgo l'occasione....

colgo l'occasione per descrivere una situazione similare, i miei R. ciliatus, fanno lo stesso, predano i grilli in gran quantit, ma gli omogeneizzati non li guardano nemmeno, almeno mi pare, si puo' quindi star tranquilli?

Commenta

Ribadisco, se non mangiassero allora ci sarebbe un problema, ma se anche solo di insetti non c' alcun problema

Commenta

Da buon cacciatore di foto...me ne postereste una? Non credo di averne mai vista una...
                Grazie

Commenta

Sto operando...
                X